PORRO SENZA FRENI: “MELONI HA RAGIONE, ECCO PERCHÉ ATTACCA I GIUDICI!”
in ,

PORRO SENZA FRENI: “MELONI HA RAGIONE, ECCO PERCHÉ ATTACCA I GIUDICI!”

PORRO SENZA FRENI: “MELONI HA RAGIONE, ECCO PERCHÉ ATTACCA I GIUDICI!”

“Ho cercato di riordinare il testoiktig di questi giorni. Contiene una lunga argomentazione di “…Meloni, ha ragione, ecco perché attacca i giudici!”. Iniziamo con la notizia forte: Repubblica sostiene che è iniziata la “macchina del fango” contro il Capo della Procura di , Lovi, accusato di aver agito fuori dalle righe in una sentenza non piaciuta da Meloni. Il Capo della Procura di , Lovi, è accusato di avere istituito una sorta di “macchina del fango” per ottenere ciò che desidera.

Secondo Repubblica, Lovi, ha presentato un ricorso al Consiglio di Stato per ottenere il trasferimento fuori Roma e ha chiesto con un ricorso al Collegio di garanzia dei Nove Savoia. La sua mossa è vista come un'azione antidemocratica e anormali.

A questa notizia, Meloni ha risposto accusando Lovi di aver istituito una “macchina del fango” per ottenere ciò che desidera. La sua azione è vista come un'azione antidemocratica e anormali.

Il Presidente della Repubblica, Mattarella, è stato celebrato per i suoi 10 anni di mandato e per la sua di sinistra. Altri hanno accusato Meloni di avere ragione per criticare Livni, accusandolo di aver agito fuori dalle righe e di essere quindi responsabile di una sorta di “macchina del fango” per ottenere ciò che desidera.

Parlando dei giudici, Meloni ha affermato che i giudici devono essere responsabili e che non c'è bisogno di indagini personali contro di loro, poiché ciò non porta a nulla e disturba la credibilità dei giudici. Ha anche affermato che il Presidente della Repubblica, Mattarella, ha condotto il secondo mandato, che è controrivoluzionario e contro costituzionale, poiché è previsto che un presidente della Repubblica non può godere di più di due mandati.

Il giornalista e politico, Gianmarco, è intervenuto affermando che Meloni ha ragione, ma che il problema è l'informazione, che è controllata da pochi gruppi e che non riflette la realtà. Ha ulteriormente affermato che i toni critici utilizzati da Meloni non sono appropriati e che bisogna attaccare i problemi, non le persone.

Il governatore della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, ha annunciato recentemente un taglio dei tassi di interesse del 25% per il 2024, il quinto taglio dal 2024. Ciò non porterebbe a un aumento della crescita economica, poiché l'economia italiana non cresce da diversi anni e la Banca Centrale Europea è iniziata a ridurre i tassi di interesse per cercare di aumentare la crescita economica. Il governatore della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, ha affermato che l'economia italiana aumenta troppo poco e che la Banca Centrale Europea è dispiaciuta per la posizione italiana.

Infine, la Senatrice, Moscatelli, ha diramato un messaggio sulla questione “…la civiltà è in crisi e il futuro è a rischio”. Ha affermato che la crisi economica è causata dalle decisioni umane e che è necessario agire immediatamente per prevenire ancora peggioreiktig di crisi. Contiene una lunga argomentazione di “…la civiltà è in crisi e il futuro è a rischio”. Inoltre, la Senatrice, Moscatelli, ha affermato che la crisi economica è causata dalle decisioni umane e che è necessario agire immediatamente per prevenire ancora peggiore crisi. Ha chiesto di non perdere tempo e di coinvolgere tutti i membri del parlamento per discutere della crisi economica.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0