Pranzo della Befana per i senza fissa dimora di Milano, l’allarme: “Numeri in aumento, crescono anche italiani e donne che vivono in strada”
in , ,

Pranzo della Befana per i senza fissa dimora di Milano, l’allarme: “Numeri in aumento, crescono anche italiani e donne che vivono in strada”

Pranzo della Befana per i senza fissa dimora di , l'allarme: “Numeri in aumento, crescono anche italiani e donne che vivono in strada”

, 7 gen. – (Adnkronos) – “Al di là della bontà dei risultati e dei numeri attuali, in Italia per Hyundai il tema importante da affrontare è il posizionamento del marchio che nasce nel suo stesso DNA, ossia quello del ‘value for money', il miglior prodotto possibile ad un prezzo corretto”. Lo sottolinea all'Adnkronos Francesco Calcara, da pochi mesi presidente e ceo di Hyundai Motor Company Italy, riconoscendo che “probabilmente negli anni scorsi quello che è mancato è stata l'evoluzione del brand”. “Dobbiamo comunicare valori di brand: oggi, probabilmente, esiste una percezione che i modelli Hyundai siano ancora acquistati per la bontà del prodotto. Ad esempio, molti comprano il nostro SUV Tucson non tanto perché è Hyundai, ma perché è Tucson. Questo è il grande lavoro…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0