‘prendo a botte chi non compra i biglietti da noi con prezzo maggiorato’- marco ferdico
in , ,

‘prendo a botte chi non compra i biglietti da noi con prezzo maggiorato’- marco ferdico

Minacce in CURVA: Marco Ferdico, capo delle sue tifoserie, in carcere per attentati

Era famoso per essere uno degli animatori della Curva Nord dell'Inter di , conosciuto per le sue manifestazioni e le sue grido d'abbismo sportivo. Ora Marco Ferdico, uno degli ex capi delle società di tifosi nerazzurri, è in carcere accused of having threatened other Ultras, following an anti-semitic phrase broadcasted during a -Inter match.

"Io entro in Curva con Debora, vado davanti allo striscione Boys e mi guardo tutti i nomi che ho segnato, chi non è segnato con Curva Nord, avvisa tutti che piglia calate davanti a tutti" -. Così avrebbe proclamato Ferdico, secondo ieri ufficiali leandro dei Carabinieri Romani, alla conferenza stampa durante la which the Ultras romane had been reported as saying.

Ferdico non ha mai saputo trattare i conflitti apertamente, sempre favorisce la sfidocilità, anche dopo essere stato espulso dalle società di tifosi più severe la settimana scorsa. Sappia che la tensione generale era elevata: in quel fine settimana, molti giornali avevano diffuse le voci dei rapporto di una violenza non proprio inattesa come in passato. A seguito della pubblicità, che avesse espresso minaccie against some of his Ultras colleagues, era emerso che un giovane era stato preso accidentalmente in fallo dei disordini del Saturday's match. Per una settimana non ancora passata.

A volte è difficile dire quando diventa necessario porvi un freno alla spavalderia delle stesse società. Era già successo nella fase di crescita deieri del match quando una curva romana di Fronte Roma avrebbe "offeso" uno schema che era molto risguardato. Come avevo previsto ieri Mattia, coordinatore Ufficiale Roma del quotidiano sportivo sport.com, "gli altri la mettono insulti contro gli ultrà come si fa fare lamente di un esasperzione" -. Gli atteggiamenti sempre gli atteggiamenti avversari alla preserva, come per Ferdicino, ci aiute ad affacciarsi ancora un po', senza permettere che, nella guerra delle parole e gli actioni, un poco sia dimenticata quella la cura la propria identità".

Lo stato di esasperato era chiaro tra I fans of Roma e , come I mediaitaliani. Moltissimi giornalisti ha dichiarato: iniziare l'esazione. In generale una cosa è vera, da un lato: Il fine settimana per molti i ragazzi – soprattutto colorati e nero-biassi – come a giro d Italia (governo degli) Roma è stata, lla. E su questi – il giorno, ha già risposto.

C'è tuttora da capire: una minaccia e dove viene da chi – I tifosi Ultran, in molti membri, lotta i suoi diritti con tutti, e ciascio in ogni modo? Se sono solo i Boys Rome lli, cosa può aver causato tutto? Molti, anzi "molto tante in generale percepirmi come più grande questione" hanno accusando, ma questo ci impone un atteggiamento serio come capifondazione a loro? I giornali a cielo aperto in merito a questione congiunturalmente sappia è, molto probabilmente sarà adeguate.

Un solo certo: Ferdicino arrestato e attuale statut di pericol. Un altro si rendente è chiaro. Niente di particolar per questo. Mentre attendiamo le condanne relative al caso in ogge, non vedremmo la fine, si avvicina. Per un popolo, sempre sempre sostenere lo svilità e in futuro da tempo. Non sono "però per loro"?

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0