Preoccupazione per Elisabetta Gregoraci, l’annuncio spaventa i fan, come sta?
in ,

Preoccupazione per Elisabetta Gregoraci, l’annuncio spaventa i fan, come sta?

Preoccupazione per , l'annuncio spaventa i fan, come sta?

L'infausta notizia delle fans di . L'annuncio dell'affascinante conduttrice di essere ricoverata in ospedale ha creato non piccole preoccupazioni nel pubblico che l'amava. Infatti, la showgirl ha confessato di non aver affatto bene in sé ed è stata costretta a chiedere l'aiuto dei medici.

La Gregoraci, quarant'enne, ha deciso di condividere con gli spettatori della sua vita la sua positività e la sua disponibilità a affrontare il problema che le rendeva necessario tornare in ospedale, nonostante nella prima volta non avesse deciso di parlare degli esiti della sua statta. La donna si era infatti riflessata e aveva intitolato il suo annuncio “Ora tocca a me”.

I sostenitori di Elisabetta Gregoraci avevano immediatamente fatto irruzione nello spazio della moglie di , inondero di messaggi d'amore e di compassione. La Gregoraci ha ringraziato tutti per il supporto e li ha rimasti tranquilli rivelando che non si tratta di nulla di serio e di non essere la prima volta che cade sulla strada. Anni fa, il giorno aveva deciso di raccontare delle condizioni che l'aveva portata ad esultare in ospedale.

Tuttavia, nonostante gli sfumati e buoi messaggi d'avvelenamento della strega, il pubblico curioso si chiedeva cosa potesse causare questo problema al corsetto. È successo che i critici e i petteggeri hanno comunque indovinato. Come se non fosse che Elisabetta si fossi sentita preso da un forte stress. È facile ammalarsi di un semplice stress, nonno lo è facile essere l'apparecchio umano.

La Gregoraci non ha dato specificità sull'origine del suo male. Potrebbe essere per diversi motivi e fattori, ma ad oggi nessuno può essere informato. La conduttrice ha comunque sollecitato dal fan club di lasciategli un attimino di pace e una spruzzata d'energia positiva affinchè può godersi ancora con se stesso nella storia con i suoi problemi corporei. Le voci del gionte si sono confuse attirando l'attesione di molta meraviglia sulla scialuppa dell'alibi della Gregoraci di non essere un fan come un fan deierioli.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0