“Presa la decisione più importante”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, la notizia dopo il documentario Unica
in ,

“Presa la decisione più importante”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, la notizia dopo il documentario Unica

Dopo l'uscita del documentario di su , intitolato “Unica”, sono emerse delle voci clamorose che riguardano e la sua compagna Noemi Bocchi. Questa notizia, che nessuno si sarebbe aspettato fino a poco tempo fa, sembra ora essere più plausibile alla luce di quanto riferito da alcuni colleghi. Inoltre, ha rivelato che avrebbe avuto un flirt con il cantante Alessio La Padula durante le riprese del programma “Star in the star”.

Ma l'argomento principale riguarda la decisione che e Noemi Bocchi sembrano essere intenzionati a prendere. Secondo il settimanale Novella 2000, i due sembrano aver capito che il loro amore è diventato sempre più forte e sarebbero ormai pronti a diventare ancora una volta genitori. Non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma questa decisione cambierebbe radicalmente la loro relazione amorosa.

Entrambi hanno avuto esperienze fallimentari nel matrimonio, ma credono fortemente nella famiglia. L'arrivo di un bambino li renderebbe ancora più uniti e sarebbe il simbolo di un nuovo inizio dopo le difficoltà delle loro storie passate. Il desiderio di Francesco Totti sarebbe molto forte e anche Noemi Bocchi sembrerebbe convinta di prendere questo importante passo. Francesco Totti ha già tre figli con Ilary Blasi, mentre Noemi Bocchi ne ha due.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0