Preziosi fa dimenticare Can Yaman: Yanez diventa leggenda!

Preziosi fa dimenticare Can Yaman: Yanez diventa leggenda!

Preziosi fa dimenticare Can Yaman: Yanez diventa leggenda!

Il ruolo di spalla di Janes, interpretato da Alessandro Preziosi, è diventato la carta vincente per il successo internazionale della serie TV “Sandokan”. Preziosi ha rubato la scena con la sua interpretazione, dimenticando il personaggio di Sandokan e facendo dimenticare l’attore che doveva originariamente interpretare il ruolo di Janes, Luca Argentero.

La sua performance è stata definita “irresistibile, carismatica, umana e mai caricaturale” e ha trovato il tono giusto per il personaggio, cavalcando ogni sfumatura con grazia. Anche il suo inglese con accento portoghese è stato lodato per la sua autenticità.

Preziosi ha affermato di essersi ispirato ai film Disney della sua infanzia e di aver trovato liberatorio e divertente interpretare il ruolo di Janes. Il risultato è stato così travolgente che lo spettatore dimentica la trama e guarda solo lui.

Il personaggio di Janes, nato per essere comprimario, si è candidato a diventare la carta vincente di Preziosi per Hollywood. La sua performance ha superato quella di Kaniaman, l’attore che doveva originariamente interpretare il ruolo di Sandokan.

In sintesi, Alessandro Preziosi ha dato vita a un personaggio indimenticabile e ha rubato la scena con la sua interpretazione, facendo dimenticare il personaggio di Sandokan e aprendosi le porte per un futuro in Hollywood.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0