PRIME VIDEO GENNAIO 2024: NO ACTIVITY: NIENTE DA SEGNALARE, KARAOKE KNIGHT: TALENTI SENZA VERGOGNA, EXPATS
in , ,

PRIME VIDEO GENNAIO 2024: NO ACTIVITY: NIENTE DA SEGNALARE, KARAOKE KNIGHT: TALENTI SENZA VERGOGNA, EXPATS

Gennaio 2024 sarà un mese pieno di novità e produzioni italiane su Amazon . Tra i film italiani, ci saranno “Bang Bank” e “Dobbiamo Stare Vicini”, insieme alla nuova serie comedy “No Activity – Niente da Segnalare” e il nuovo show “Karaoke Knight – Talenti Senza Vergogna”, che vanta un cast eccezionale. Tra le altre novità, ci sarà la miniserie “Expats” con Nicole Kidman, la serie animata “Hazbin Hotel” e i film “Gioco di Ruolo” e “Il Nemico”. Inoltre, ci saranno numerosi film in prima visione, tra cui “Killer Of The Flower Moon”, “Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo” e “L'Ultima Volta che Siamo Stati Bambini”.

Tra gli originali di Amazon , ci sarà il film “Bang Bank”, che racconta la storia di un rapinatore goffo che si allea con i suoi ostaggi per scappare dalla polizia. Ma la loro vita cambierà completamente quando una donna arriva con una rivelazione sorprendente. Ci sarà anche lo show “Karaoke Knight – Talenti Senza Vergogna”, dove sei concorrenti con una passione segreta per il karaoke si sfideranno cantando hit italiane e internazionali. La serie è condotta da Dargen D'Amico e vanta nel cast Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola, Lele Adani e .

Un altro film originale di Amazon Prime sarà “Il Nemico”, con Saoirse Ronan e Paul Mescal. Questo film esplora il matrimonio e l'identità in un mondo incerto, dove una coppia si trova a dover prendere una decisione difficile che potrebbe mettere in pericolo la loro relazione. Basato sul romanzo di Iain Reid, “Il Nemico” è diretto da Garth Davis. Sarà inoltre disponibile la docuserie “James May: Our Man in India”, che segue le avventure di James May in un viaggio di 3.000 miglia da costa a costa attraverso l'India.

Tra gli altri film e esclusive di Amazon Prime ci sarà “Marry My Husband”, un drama che racconta la storia di vendetta di una donna malata terminale che scopre il tradimento del marito e della migliore amica. Ci saranno anche le nuove stagioni di “Fairy Tail”, “Naruto: Shippuden” e “Dragonball Z”, così come diverse altre serie animate come “Gundam Ms 08th Team” e “Gundam 0080: La guerra in tasca”.

Saranno disponibili anche diversi film e documentari, tra cui “West Side Story”, “Jurassic World”, “Venom” e “Whiplash”. Inoltre, ci saranno molti altri titoli da scoprire su Amazon Prime Video nel corso del mese di gennaio 2024.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0