“Programma cancellato”. Salta uno degli appuntamenti tv più amati. Pubblico deluso dalla decisione della produzione
in

“Programma cancellato”. Salta uno degli appuntamenti tv più amati. Pubblico deluso dalla decisione della produzione


Nel panorama televisivo italiano i reality sono diventati imprescindibili. Le cicliche accuse di ‘frode’, le polemiche sulla presenza o meno di ‘sceneggiature’ imposte ai protagonisti non minano il successo dei vari GF Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island. Certo la firma della conduzione è un aspetto importantissimo. Alfonso Signorini, Ilary Blasi, gli opinionisti, tutti contribuiscono a dare un tocco di novità e imprevedibilità al format.

Ma fin dall’uscita del film “The Truman Show”, e oggi ancor di più con l’interazione permessa tra tv e telespettatori grazie ai social network, siamo tutti attratti da questa forma di show. I protagonisti, i vip che balzano da un programma all’altro, vedono le loro carriere rilanciarsi improvvisamente. E molto spesso indipendentemente da quello che combinano dietro le telecamere. La regola è sempre la stessa: bene o male, purché se ne parli. (Continua a leggere dopo la foto)

E tra i reality più innovativi e originali degli ultimi tempi si colloca senza dubbio “Pechino Express”. Il programma che ci ha fatto conoscere e apprezzare l’ironia e la professionalità di Costantino Della Gherardesca. Il format prevede la richiesta di passaggi in auto a dei perfetti sconosciuti locali oppure essere ospitati in abitazioni private e mangiare e spostarsi in situazioni estreme. Sono in molti gli appassionati che, vista la situazione di emergenza mondiale, si domanderanno se sarà possibile organizzare il programma. (Continua a leggere…

Leggi su Top news – Caffeina Magazine


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0