Programmi TV di stasera, domenica 26 novembre 2023. Monica Bellucci a Che Tempo Che Fa
in , ,

Programmi TV di stasera, domenica 26 novembre 2023. Monica Bellucci a Che Tempo Che Fa

Programmi TV di stasera, domenica 26 novembre 2023. Monica Bellucci a

Monica Bellucci

Monica Bellucci

Rai1, ore 21.25: Lea – I Nostri Figli

Fiction. 2×05 Scelte: I medici valutano un trapianto di fegato per Camilla: candidata per la donazione è Sofia. Arturo, sentendosi in colpa, torna in Italia. A Jacopo è diagnosticata un'insufficienza mitralica.

2×06 Amore che vieni, amore che vai: Lea affronta Arturo. Ferita, Valeria è operata e si avvicina a Marco. I genitori di Camilla acconsentono l'intervento per il trapianto da parte di Sofia. Jacopo rivela la verità a Martina.

Rai2, ore 21.00: La Caserma

Docureality. Il mondo militare visto da vicino attraverso il racconto di alcuni ospiti. E' una delle nuove esperienze, per conoscere la storia italiana, che le reclute vivono nel nuovo appuntamento. Intanto, continuano gli addestramenti e questa volta i ragazzi dovranno vedersela con lezioni pratiche su come attraversare un corso d'acqua in sicurezza: nella squadra dei Puma c'è chi rivendica ruoli di maggiore responsabilità e questo crea discussioni. Dietro l'angolo si nasconde il momento più temuto: gli istruttori assegnano i bollini rossi della “danger zone”. Un gruppo di reclute è “attenzionato” e rischia l'eliminazione. Termina così la settimana di addestramento che vede però una nuova esclusione, una recluta è pronta a lasciare la caserma tra lo sgomento generale. Ma non c'è tempo per disperarsi perché l'istruttore capo Daretti dà subito inizio alla terza settimana che si apre con un durissimo percorso di guerra. Alcune reclute deludono e, immediatamente, si diffonde il timore di ricevere il famigerato bollino. Per i Puma e per i Falchi sono in arrivo altre novità: la prima importante sfida lungo il fiume. La squadra sconfitta ne esce molto male e cresce la preoccupazione. Ma è solo l'inizio.

Rai3, ore 20.55: Report

. Da più di 70 anni si parla di ponte sullo stretto. Non si è mai costruito nulla, ma è costato già centinaia di milioni di euro. Nel 2013, dopo la liquidazione definitiva della società Stretto di Messina Spa decisa dal Governo Monti, sembrava un capitolo chiuso per il nostro Paese. Ha riaperto i giochi il ministro delle infrastrutture , che ha rimesso in piedi la società e riavviato tutte le procedure per la costruzione del ponte. Il bando di gara era stato vinto per un appalto da 4 miliardi, oggi nella Legge di bilancio ne sono previsti 11,6, ma non si capisce in base a quale progetto, visto che l'unico progetto definitivo esistente risale al 2012. Dietro l'operazione Ponte sono tornate vecchie conoscenze di berlusconiana memoria. A seguire Totò Cuffaro è tornato e con lui è tornata la Democrazia Cristiana. Tra i nuovi volti della DC c'è quello di Nuccia Albano, primo medico legale donna della e oggi assessora regionale alla Famiglia. Alcune settimane fa Report ha scoperto che è anche figlia dello storico boss di Borgetto, Domenico Albano, deceduto negli anni ‘60. L'assessora ha dichiarato che non rinnega il padre, ma che il suo stile di vita è distante dalla mafia ed è all'insegna della legalità. Il fratello, Giovanni Albano, è a sua volta il presidente della Fondazione Istituto G. Giglio, che gestisce l'ospedale di Cefalù. Che ruolo ha avuto l'ospedale nella campagna elettorale della sorella? E che ruolo ha oggi la Fondazione Giglio nel contesto della sanità siciliana? Conduce Sigfrido Ranucci.

Canale5, ore 21.30:

Soap. Ep. 1: Fikret chiede un incontro a Zuleyha per discutere di una possibilità di pace tra lui e Demir, ma l'incontro è un tranello. Umit e Fikret, infatti, hanno un subdolo piano.

Ep. 2: Mujgan convince Fikret a trasferirsi con lei in Germania. Demir, informato da Fekeli della complicità tra Umit e Fikret, raggiunge in gran fretta la donna.

Ep. 3: Demir viene arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere Umit che è ricoverata in ospedale in condizioni critiche. Sevda si precipita in ospedale.

Italia1, ore 21.15: Harry Potter e l'ordine della Fenice

Film del 2007 di David Yates con Daniel Radcliffe e Emma Watson. Trama: Harry Potter è furioso con i suoi amici Ron e Hermione, oltre che con Albus Silente, perché lo stanno tenendo all'oscuro dei gravi fatti che stanno accadendo nel mondo magico mentre lui è obbligato a restare a Privet Drive con i Dursley.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

. Torna il programma di Giuseppe Brindisi. Al centro della puntata il tema del femminicidio, dopo il tragico omicidio di , uccisa dal suo ex fidanzato Filippo Turetta. Si parlerà delle motivazioni, delle condanne, della durata delle detenzioni di chi commette il reato e delle proteste che, in questi giorni, hanno riempito le piazze italiane. Nel corso della serata anche un approfondimento sul funzionamento di alcuni autovelox, che sembrano avere lo scopo di arricchire le casse dei comuni delle città.

La7, ore 21.15: In Onda | Ultima puntata

Attualità. Appuntamento con il programma di Marianna Aprile e Luca Telese. Al centro della puntata la manifestazione contro la violenza sulle donne, a seguire il caso Lollobrigida e la nuova casta, fino ad arrivare alla nuova destra di Olanda e Argentina. Ospiti della serata saranno le giornaliste Rula Jebreal e Nadia Urbinati, il giornalista Stefano Feltri e il filosofo Umberto Galimberti. Ospiti fissi della trasmissione la vicedirettrice de La Stampa Cuzzocrea, con il monologo Fattore K, la sondaggista Alessandra Ghisleri e l'autore satirico Luca Bottura. Inoltre, ci sarà nuovo appuntamento con la rubrica “Andare a vedere”, breve reportage su argomenti di stretta attualità, questa settimana firmato dai due conduttori.

Tv8, ore 21.50: Il ritorno dello Jedi

Film del 1982 di Richard Marquand con Mark Hamill e Harrison Ford. Trama: Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO e C1P8 cercano di liberare Ian Solo, che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.

Nove, ore 19.30:

Intrattenimento. Appuntamento con il programma di , con , Filippa Lagerback e . Apre la diretta alle ore 19.30 il nuovo spazio Che Tempo Che Farà, l'inedito backstage guidato da Nino Frassica e che coinvolgerà il cast, gli ospiti e il pubblico del programma fino all'inizio di Che Tempo Che Fa, alle ore 20.00, con la sua anteprima e le interviste, per poi concludersi come da tradizione con Il Tavolo. Ospiti: Monica Bellucci, Miriam Leone, il Premio Oscar Gabriele Salvatores, Christian De Sica, Brando De Sica, Noemi, Ferruccio De Bortoli, Concita De Gregorio, Massimo Giannini, Michele Serra, l'inviato della CNN Ben Wedeman. Al Tavolo, con Nino Frassica, , la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani, ci sono: Bruno Barbieri, Giacomo Casadei, Mago Forest, Giorgio Gherarducci della Gialappa's Band, . Torna anche Noemi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Fast & Furious – Solo parti originali – Film

Rai4, ore 21.20: Rapa – Stagione 1 –

Iris, ore 21.15: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Ogni tuo respiro – Film

RaiPremium, ore 21.20: Mystery 101 – Stagione 1 –

Cielo, ore 21.15: Le età di Lulù – Film

TwentySeven, ore 21.05: Ocean's Eleven – Fate il vostro gioco – Film

La5, ore 21.10: A Merry Christmas Match – Film

RealTime, ore 21.05: Il Castello delle Cerimonie – Docureality

Cine34, ore 22.00: SuperFantozzi – Film

Focus, ore 21.10: Freedom – Oltre il confine – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Maigret e la moglie del farmacista – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Big Bang Theory – Stagione 9 – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: (in diretta con la casa) – Reality

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0