Propaganda Live gli ospiti e le anticipazioni dell’8 dicembre
in ,

Propaganda Live gli ospiti e le anticipazioni dell’8 dicembre

Propaganda Live gli ospiti e le anticipazioni dell'8 dicembre

Propaganda Live è un programma satirico sull' condotto da Diego Bianchi, conosciuto come Zoro, in onda il venerdì sera su La7. Ogni settimana, insieme ai suoi ospiti fissi, attraverso la sua ironia vengono analizzati i fatti della settimana legati all'. Durante la puntata, c'è una rubrica chiamata Social Top Ten, in cui viene presentata una classifica dei momenti più divertenti o interessanti sui social media legati alla settimana appena trascorsa. Inoltre, c'è anche una striscia comica di Makkox che commenta gli eventi della settimana. Il programma va in onda il venerdì alle 21:15 su La7.

Nell'episodio dell'8 dicembre, sarà presente il noto scrittore Antonio Scurati come ospite. Inoltre, il comico e attore Antonio Rezza presenterà il suo nuovo libro. Il reportage della settimana sarà incentrato sul carcere di Rebibbia a , con riprese e interviste ai detenuti. Durante la serata, ci saranno anche i famosi monologhi di Sabina Guzzanti e Valerio Aprea, mentre per la parte musicale si esibiranno la cantautrice Tosca e il gruppo Karma B.

Nell'episodio del 1 dicembre, l'ospite sarà l'attore Michele Riondino, che presenterà la sua prima opera da regista. Il reportage della settimana sarà incentrato sui preparativi del corteo del 25 novembre a , in difesa della casa delle donne autogestita Lucha y Siesta, che rischia lo sgombero da parte della giunta regionale di destra. Durante la serata, ci saranno i monologhi di Andrea Pennacchi, mentre per la parte musicale si esibiranno i Subsonica e .

Nell'episodio del 24 novembre, l'ospite sarà la filosofa e scrittrice Michela Marzano. Il reportage della settimana sarà incentrato sugli eventi legati alla manifestazione contro la violenza sulle donne del 25 novembre. Durante la serata, ci saranno i monologhi di Andrea Pennacchi, Sabina Guzzanti e Annagaia Marchioro. Per la parte musicale, si esibiranno la cantautrice Paola Turci e il chitarrista Matteo Mancuso.

Nell'episodio del 17 novembre, il reportage sarà incentrato sulla manifestazione del PD a Roma e sulla conferenza stampa dei segretari generali di Cgil e Uil. Durante la serata, ci sarà il monologo di Andrea Pennacchi e la sarà affidata al chitarrista Bombino.

Nell'episodio del 10 novembre, si racconterà la storia di Jacopo e Amal, che sono riusciti a fuggire dalla striscia di Gaza e tornare in Italia. L'ospite sarà l'attrice , che parlerà anche del suo nuovo film. Il reportage sarà incentrato sui danni delle alluvioni in . Durante la serata, ci saranno le performance di Andrea Pennacchi e la sarà affidata al cantautore Benjamin Clementine.

Nell'episodio del 3 novembre, Francesca Mannocchi racconterà la situazione a Gaza e in Cisgiordania. Durante la serata, ci saranno le performance di Sabina Guzzanti e Andrea Pennacchi. La cantautrice americana Judith Hill si esibirà nella parte musicale.

Nell'episodio del 27 ottobre, si parlerà del primo anno del governo Meloni e del conflitto tra Israele e Palestina. Sabina Guzzanti sarà presente, mentre per la musica si esibirà il bassista Marcus Miller.

Nell'episodio del 20 ottobre, si parlerà ancora del conflitto Israele-Hamas con Francesca Mannocchi da Tel Aviv. Aldo Cazzullo sarà ospite per parlare di attualità e . La giovane rapper Lina Simons si esibirà nella parte musicale.

Nell'episodio del 13 ottobre, si approfondirà la situazione in Israele con ospiti come Gad Lerner, Francesca Mannocchi, Kasia Smutniak e Andrea Pennacchi. La cantante maliana Inna Modja si esibirà nella parte musicale.

Nell'episodio del 6 ottobre, l'ospite sarà Marco Paolini e si intervisterà il regista Woody Allen. Viola Ardone sarà presente per parlare del suo nuovo romanzo e si parlerà del lavoro con un reportage su Hollywood e sul presidio delle lavoratrici e dei lavoratori Marelli. Il cantante Toni Green si esibirà nella parte musicale.

Nell'episodio del 22 settembre, l'ospite sarà il regista Matteo Garrone e si parlerà dell'immigrazione con un reportage sul confine tra Texas e Messico. Andrea Pennacchi si esibirà in una performance e la cantante Tahnee Rodriguez sarà ospite.

Nell'episodio del 15 settembre, l'ospite sarà Aldo Cazzullo e si parlerà del Presidente del Consiglio . Si racconterà anche la lotta degli sceneggiatori e attori a Hollywood e si parlerà del presidio delle lavoratrici e dei lavoratori Marelli. La cantante Toni Green si esibirà nella parte musicale.

Puntate precedenti:

Nell'episodio del 8 settembre, l'ospite sarà il regista Matteo Garrone. Si parlerà anche dell'arrivo di oltre 8mila persone a Lampedusa e si discuterà della situazione migratoria. Andrea Pennacchi si esibirà in una performance e la cantante Tahnee Rodriguez sarà ospite.

Nell'episodio dell'1 settembre, l'ospite sarà il regista e attore Marco Paolini. Si parlerà anche del reportage di Diego Bianchi sul confine tra Texas e Messico e della lotta degli sceneggiatori e attori a Hollywood. Viola Ardone presenterà il suo nuovo romanzo e ci sarà una performance musicale di Toni Green.

Le puntate di Propaganda Live sono visibili in streaming sul sito ufficiale di La7, La7.it, e sono disponibili anche dopo la messa in onda per un recupero a orari più comodi. Ci sono anche le clip singole dei momenti più divertenti o interessanti del programma.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0