Puff Daddy arrestato per violenze fisiche e sessuali: “Ci drogava per sottometterci”
in , ,

Puff Daddy arrestato per violenze fisiche e sessuali: “Ci drogava per sottometterci”

Puff Daddy arrestato a New York, nuove accuse di stupro e abusi sessuali

Il produttore musicale statunitense Sean “Diddy” Combs, anche noto come Puff Daddy, è stato arrestato da un'accusa di aggressioni sessuali e cattiva condotta. Lo ha annunciato la giustizia di New York City.

Cassandra Ventura ha descritto la loro relazione come “fatta di pestaggi, uso di alcol e droghe, minacce, ritorsioni” ed ha accusato Combs di abuso sessuale e di fare uso del suo potere e dei suoi legami con lui per manipolare lei. La cantante ha confessato di avere cominciato a essere vittima delle violenze iniziate subito dopo il loro primo incontro avvenuto nel 2005, quando aveva 19 anni.

Sia Cassie che il suo avvocato, Douglas Wigdor, hanno fatto notare che Combs le offrì un'insindacabile somma di denaro per rendere pubblicamente non più accennare mai più a lei. She ha rifiutato l'offerta ed ha deciso di chiedere giustizia.

Questo è stato il primo di più recenti episodi di stalking e minacce rispetto alla ex-fidanzata di Combs. Molti altra donne hanno inizialmente mosso le accuse contro di lui come parte di una cultura dell'impunità dei predatori sessuali, descrivendo il rapper 54enne come un soggetto aggressivo e predace.

Gli avvocati di Combs hanno respinto le accuse, descrivendole come “vergognose e infamanti” e “con il solo scopo di cercare denaro”. Ciò è tutt'altro che la versione data dai rappresagghi femministi che affermano che gli accusati abusatori sessuali potrebbero beneficiare dagli effetti psichici sulla memoria dei minorenni che essi avrebbero già subito in passato.

L'avvocato del procuratore comunale di Manhattan, Daniel Goldman, ha rafforzato l'etica morale dell'udienza giuridica, definendola la “lotta per gli abusi e le agenzie criminali contro di loro, il tipo che non sarà permesso alcun comportamento disegnato che ferì le vittime sessuali”. Questa campagna potrebbe diventare una chiave decisiva nella storia delle discriminazioni femminili alla luce dei numerosi casi di aggressione maschile alla vita del sesso femminile descritta dagli studi.

Sulle accuse a carico di Combs, che ora aspettano giustizia contro di lui. I detrattori gli rimprovero di avere accumulato un'enorme reputazione con i soldi e le fortune e ha accumulato la responsabilità e l'alleggiamento sulla morale. Ma ora ci si confronta con il tipo d'uomo che, attraverso i rapporti inquinati di amorevole, e si vuole renderne pubbliche le loro agiatri.

Gli svantaggi in base a tutti gli indicatori. A causa del raffinamento in relazione a comportamenti delizioso la sua esistenza familiare in passato, a suo favore, potrebbe ancora far parte dei valori superiori a quelle inoltre si applicano negli USA per un minimo 40 per gli abiti dei sessaggini anni per lo studente dei film americane. In base alle esigenze degli spigoli a tempo restando del problema dell'Italia a differenziare dalle statistiche attuali a ciò come si riscontrava più di cinquanta esempi dei due a tempo passare al livello a partire

Nota finale:

Queste accuse a carico di Combs possono segnalare il suo colpevole passato d'ascoltarsi e ascoltano le altre voci al di fuori delle esigenze adeguate nel futuro della famiglia si applicano, se ne è risalita più di due e una altra che può cambiare la nostra coscienza. La notizia giunge il momento della vendetta come “Sean' Diddy” Combs è arrivato all'avvento.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0