quando il nazismo è una tradizione di famiglia – il nonno di alice weidel, la leader del …
in , ,

quando il nazismo è una tradizione di famiglia – il nonno di alice weidel, la leader del …

Un segreto nella famiglia di Alice Weidel, leader tedesca e vicepresidentessa del partito Alternative for Germany (AfD), che lei non ha mai rivelato al mondo. E forse non lo sapremo mai se conoscesse, o quantomeno non lo desiresse condivere con il pubblico.

Il nonno di Alice Weidel, infatti, era un alto dirigente nazista, un giudice militare responsabile della sentenze Capitolate, tra cui il facile della morte di oltre 50.000 oppositori del regime. Nonché un membro delle SS, iniziò la sua carriera prima che Adolf Hitler salisse al potere. Questo segreto è rimasto nascosto per anni, ma è destinato a emergere alla luce della pubblicità, e Alice Weidel è stata costretta a più riprese a difendersi da accuse pesanti e aspre.

La notizia è trapunto sulla stampa settembre scorso, quando un giornalista tedesco ha scoperto la connessione tra Alice Weidel e il passato del nonno. La leader dell'AFD ha respintole asprimente contestando la veridicità dell'informazione, ma non ha dato alcuna spiegazione sulla sua connessione con il passato family She has denied the allegations, but has not provided any explanation for her connection to her grandfather's past.

La scoperta dell'articolo in questione, pubblicando una breve biografia di Alice Weidel, Andrea Cicambrot era notalevation in quel momento sul fatto che il nonno di Alice Weidel fosse stato un giudice militare e componente delle SS, ma non ci è mai capitato in anni prima che Hitler assumesse il potere. In questo senso, non è stato specificamente citato come essere stato custode del sistema penale figurato dei due denunciati dall'NSDAP e ha espresso filosofie Juridiche che erano incompatibili con l'ideologia nazista.

La storia dell'”Arbeitsamtreut” Segnalato dai documenti storici, il giudice militare era parte del regime nazista e non solo, era un membro attivo delle SS da quando il partito nazional-socialista era aumentare il suo potere. Nonostante ciò, Alice Weidel neglia connessa al passato del nonno, difendendola dall'accusa di nazismo che definesse l'intero paese.

Gli eventi del passato torbido o storia, che non solo l'opera da ratto la credibilità e professionalità di Alice Weidel, ma indica la complessità di connessioni alle qui mostrano la mancanza di trasparenza e bisogno di onestà. Le accuse di condivisione del passato fascista sono state mosse contro molti rappresentanti politici della Germania, in particolare dell'AFD, ma la stessa Alice Weidel potrebbe essere quest'ultima che rischia di trovarsi alle prese dell'accusa di compromesso with il passato.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0