Quando sottoscrivere l’Assicurazione Infortuni online?
in ,

Quando sottoscrivere l’Assicurazione Infortuni online?

Non sempre ci pensiamo, ma un infortunio potrebbe cambiare per sempre la nostra vita: pensiamo alla perdita della capacità di compiere autonomamente le normali attività quotidiane oppure all’invalidità totale e permanente, sino alla possibile perdita del lavoro a seguito di un infortunio o una malattia.

Proprio per questo, un numero sempre crescente di persone decide di sottoscrivere l’Assicurazione Infortuni online, una polizza che consente di proteggerci da tutte le conseguenze economiche a cui il soggetto assicurato potrebbe andare incontro nel caso di un infortunio.

In questo modo ci si tutela da perdite economiche derivanti dall’infortunio, sia del produttore di reddito sia degli altri membri della propria famiglia, perché con un’assicurazione infortuni vengono risarcite tutte le spese sostenute per curare la persona infortunata.

Cosa copre l’Assicurazione Infortuni online?

Tra gli infortuni sono compresi tutti gli eventi né prevedibili né controllabili esterni alla persona assicurata che possano causare lesioni fisiche: dalla semplice caduta che potrebbe comportare, ad esempio, la rottura di un arto, a lesioni muscolari, colpi di calore, assideramento, asfissia, avvelenamento dovuto a punture di insetti, infezioni non connesse a malattie e tantissimi altri casi.

Quando sottoscrivere l’Assicurazione Infortuni o Malattia?

Un evento fortuito purtroppo può sempre accadere, ma con un’Assicurazione Infortuni online si ha almeno la certezza di poter affrontare l’emergenza con una sicurezza economica in più e dunque con maggiore forza e serenità.

Per questo, può essere sottoscritta soprattutto dai lavoratori autonomi, per i quali non è previsto alcun sostegno in caso di assenza da lavoro per infortunio o malattia nonché per i soggetti che non lavorano, non solo disoccupati, ma anche casalinghe e bambini.

 

Più precisamente, è una polizza utile a chiunque in quanto stiamo parlando della nostra vita, dei nostri beni, della nostra casa e delle persone a cui vogliamo più bene.

 

Con l’Analisi Rischi di Axieme puoi calcolare i rischi sulla tua situazione personale e scegliere la polizza giusta.

 

Per mettere al sicuro te stesso e i tuoi cari puoi scegliere l’Assicurazione Infortuni online di Axieme, il primo consulente assicurativo digitale e indipendente che ti permette di acquistare un’assicurazione online velocemente e comodamente da casa tua ma con l’assistenza di un consulente dedicato di cui ogni cliente ha recapiti e numero telefonico diretto.2222

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0