Negli ultimi tempi, probabilmente avete visto moltissimi video con un audio virale che recita la frase “Y'all, this is my b Scotty. And I'm from the South. She runs the South”. Molti creator famosi hanno rifatto questo trend, presentando da un'amica che dice qualcosa di imbarazzante su di loro. Questo audio, però, non è originale, ma arriva dalla seconda stagione del programma televisivo “Baddies” statunitense, intitolato “Baddies South”.
Il nome potrà sorprendervi, ma è proprio quest'ultimo programma a renderciconti dell'audio virale. La protagonista della frase è Natalie Nunn, una componente del cast del programma con quasi tre milioni di follower su Instagram. Natalie presenta la sua amica Scotty alle altre baddies del programma, chiamandola “una vera baddie che comanda il sud”, riferendosi alle regioni più a sud degli Stati Uniti. In sintesi, il trend virale consiste nel presentare una persona come se venisse descritta da un amico, ma in questo caso la frase originaria è un brano dalla seconda stagione di “Baddies”.
Il programma “Baddies” è stato creato nel 2021 e ha riscosso un grande successo. La seconda stagione, “Baddies South”, è stata anche prodotta nel 2022. Natalie Nunn è una delle componenti più amate del programma e ha guadagnato la fama sui social media per la sua personalità e la sua intraprendenza.
Il trend virale consiste nel creare dei video in cui ogni creazione presenta una stranezza o una curiosità legata a se stessa come se fosse raccontata da un'amica. Ma la frase originaria da cui è stato preso il trend non è così imbarazzante, ma piuttosto è un riconoscimento alla personalità e alle qualità di Scotty, presentata da Natalie Nunn.