Rabbia di Beatrice, che sbotta anche con Vittorio: “Pugnalata alle spalle”
in

Rabbia di Beatrice, che sbotta anche con Vittorio: “Pugnalata alle spalle”

La calma nella casa del è stata interrotta dalla rabbia di , che si è sentita tradita da chi le era stato vicino. La regina di cuori ha fatto uno sfogo fatto di rabbia e delusione, a causa di atteggiamenti insoliti da parte di diversi gieffini. Ha affrontato il suo nuovo amico Vittorio Menozzi, accusato da altri concorrenti di avere una tresca con lei. Menozzi ha ammesso di aver chiesto il permesso a Giuseppe per dormire con Beatrice, per una questione di rispetto. La Luzzi si è sentita ferita da questa situazione, ma è stata l'unica a essere criticata in questa edizione del .
La calma nella casa del Grande Fratello è durata poco, la regina di cuori è tornata. si è sentita tradita da chi in questi giorni le era stato più vicino ed è esplosa in uno sfogo fatto di rabbia e delusione. Alla base di tutto ancora l'unico “errore” della Luzzi in questo GF.

L'attrice nelle ultime 48 ore ha notato atteggiamenti insoliti da parte di diversi gieffini e ieri sera ha chiesto spiegazioni al suo nuovo bff, Vittorio Menozzi (accusato da Garibaldi di avere una tresca con la Luzzi).
Il modello dopo un po' di domande dell'amica è capitolato ed ha ammesso di aver chiesto a Giuseppe il permesso per dormire con lei: “Prima di dormire con te gli ho chiesto a lui se la cosa lo infastidiva. L'ho fatto per una questione di rispetto“. Continuando a parlare con…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0