Radio Deejay, Capital e m2o al Salone del Mobile 2025: gli appuntamenti
in , ,

Radio Deejay, Capital e m2o al Salone del Mobile 2025: gli appuntamenti

La 63esima edizione del Salone del Mobile inaugurerà la sua attività il 8 aprile 2025, prendendo sede negli spazi di Rho Fiera, a . Il tema di quest'anno è “Thought for Humans”, un progetto fotografico realizzato in sinergia con Dentsu Creative Italy, firmato dall'artista e fotografo newyorkese Bill Durgin. La campagna è un omaggio alla connessione tra il corpo umano e il design.

Durante la manifestazione, Radio Deejay, Radio Capital e Radio m2o si presenteranno live dal truck posizionato all'esterno del padiglione 22, con i conduttori che si alterneranno in diretta tra il 9 e il 13 aprile 2025. Linus e Nicola Savino con Deejay Chiama Italia saranno in diretta mercoledì 10 aprile, dalle 10 alle 12, seguiti da Capital Records e Albertino Everyday (m2o) nel pomeriggio. Marlen e Ilario (m2o) si presenteranno venerdì 11 aprile, Patrizia Prinzivalli (m2o) sabato 12 aprile e Pecchia e Damiani (Radio Deejay) la stessa sera. Domenica 13 aprile, Betty Senatore di Radio Capital sarà in diretta dalle 12 alle 14.

La manifestazione accoglierà più di 2.000 espositori da 37 paesi, 700 giovani talenti e 20 scuole e università di design. Il Salone 2025 presenta un programma culturale di altissimo livello con tre installazioni site-specific: Pierre-Yves Rochon. Villa Héritage, Paolo Sorrentino. La dolce attesa e Robert Wilson. Mother.

Il titolo della campagna “Thought for Humans” è un omaggio alla connessione tra il corpo umano e il design, un'idea che si può osservare anche nei lavori dell'artista Bill Durgin, noto per decostruire il corpo umano nei suoi progetti. La manifestazione si presenta come un'opportunità unica per esplorare il mondo del design e per scoprire nuove tendenze e novità.

La manifestazione sarà accompagnata da un numero significativo di eventi e progetti, tra cui l'installazione di Treći. Chitarra per la pace, un'opera d'arte interattivo progettata da Enzo Morrera, che sarà esposta a Palazzo Cusani. Sarà inoltre possibile visitare la mostra di abbigliamento “Fashion Forward”, allestita presso il padiglione 22.

Tutte le informazioni su: salonemilano.it.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0