Raf in ospedale: il video della moglie dopo l’operazione
in ,

Raf in ospedale: il video della moglie dopo l’operazione

Raf in ospedale: il della moglie dopo l'operazione

Raffaele Riefoli, noto come Raf, è stato operato per migliorare le sue abilità vocali. La moglie, Gabriella Labate, ha condiviso un su in cui Raf parla dei motivi dell'intervento chirurgico. Il celebre cantante ha affermato di aver avuto un problema alla faringe e alla laringe, che richiedeva un intervento per migliorare il suo canto.

Secondo Raf, l'intervento è stato un successo e non vi sono stati problemi di sorta. La moglie, Gabriella Labate, ha ironizzato sulla sedazione non ancora passata del marito, ma Raf ha dichiarato di essere al sicuro e di attendere il prossimo 15 novembre per esibirsi in tour.

Raf e Gabriella Labate sono sposati da quasi 30 anni e hanno due figli, Bianca e Samuele. Quest'ultimo, classe 2000, potrebbe partecipare alla prossima edizione del programma televisivo “Amici” come aspirante rapper. Il giovane rapper ha già collaborato con il padre in un featuring intitolato “Samurai”.

In un'intervista rilasciata anni fa, Gabriella Labate svelò il segreto della longevità della loro unione, affermando che non bisogna mai smettere di baciarsi sulla bocca e che la comunicazione è fondamentale per il loro rapporto. La coppia ha anche rivendicato di non aver mai avuto litigi violenti e di aver sempre cercato di risolvere i loro problemi in modo calmo e ragionevole.

Raf è stato operato con avanzata e poco invasiva, un'operazione che dovrebbe aiutare il cantante a migliorare le sue prestazioni live. La moglie di Raf ha chiuso il video con un appello ai fan, chiedendo di iscriversi al canale e di mettere un like al video.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0