Raffaella Fico sull’infedeltà di Balotelli: “Erano corna pubbliche”
in , ,

Raffaella Fico sull’infedeltà di Balotelli: “Erano corna pubbliche”

Raffaella Fico, la famosa showgirl italiana, ha ripercorso il suo passato amoroso durante un'intervista al programma televisivo Storie di Donne al bivio condotto da Monica Setta. Durante l'intervista, ha parlato delle sue relazioni con due dei calciatori più famosi al mondo: Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli.

Raffaella ha iniziato raccontando del suo legame con Cristiano Ronaldo quando lei era ancora molto giovane, intorno ai 20-21 anni. Durante un evento in , i due si incontrarono per la prima volta e Cristiano si avvicinò a lei per corteggiarla. Scambiarono i numeri di telefono e così cominciò la loro storia d'amore. Raffaella ha ammesso che all'epoca non sapeva neanche chi fosse Cristiano Ronaldo, ma dopo averlo scoperto, si rese conto di essere stata conquistata da uno dei calciatori più forti del mondo. Nonostante le difficoltà che una relazione con una figura così pubblica poteva comportare, Raffaella ha dichiarato di conservare quel legame nel suo cuore e di considerarlo come il suo primo vero fidanzato. Ha anche svelato alcuni dettagli di come si sono conosciuti, ricordando una serata in cui Cristiano l'ha invitata a ballare e poi le ha regalato una rosa. La prima volta che lei lo raggiunse in Portogallo, per lui fu un gesto di grande importanza.

D'altra parte, la relazione di Raffaella con Mario Balotelli fu completamente diversa. I due si incontrarono in discoteca, quando Raffaella era uscita a divertirsi con sua sorella. Iniziarono a frequentarsi e alla fine della serata, Mario le fece una sorpresa aprendo il bagagliaio dell'auto e mostrandole un mazzo di rose. Dopo un anno e mezzo di relazione, nacque la loro figlia, Pia. Raffaella ha rivelato che dopo i primi tre mesi insieme, decisero di provare ad avere un bambino e che il loro desiderio si avverò. Tuttavia, a causa della giovane età di Mario e della sua personalità un po' ribelle, lui non si sentì pronto ad affrontare l'essere padre all'inizio.

Purtroppo, la loro relazione fu segnata da numerosi tradimenti, che fecero soffrire Raffaella. Ha rivelato che Mario l'aveva tradita in più di un'occasione e che le corna erano così evidenti che non potevano nemmeno essere nascoste. Nonostante tutto, Raffaella ha ammesso di averlo perdonato perché era molto innamorata di lui.

Oggi, con il senno di poi, Raffaella riesce a fare un'analisi più precisa della loro relazione. Nonostante i sentimenti profondi, ammette che forse l'amore non era abbastanza da entrambe le parti per far funzionare la relazione. Ha dichiarato che entrambi avevano forti personalità e che la loro giovane età influenzò sicuramente le loro decisioni. Nonostante i problemi, Raffaella ha sottolineato che Mario è un ottimo padre per la loro figlia Pia e che l'amore che provano per lei rimane forte.

Infine, Raffaella ha concluso l'intervista affermando di non aver rancore nei confronti dei suoi ex compagni e di aver preso le loro esperienze come un percorso di crescita personale. Ha affermato che le sue relazioni passate con Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli l'hanno resa più forte e consapevole di ciò che vuole in una relazione futura.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0