Raga ma secondo voi Holden ha scritto Grandine pensando a Cecilia Cantarano? Il cantante e la creator hanno risposto alle voci su un loro ritorno di fiamma!
in , ,

Raga ma secondo voi Holden ha scritto Grandine pensando a Cecilia Cantarano? Il cantante e la creator hanno risposto alle voci su un loro ritorno di fiamma!

Ecco la riscrittura dell'articolo:

Attenzione! È stata ventilata la possibilità che il cantante Holden e la creatare Cecilia Cantarano abbiano ricominciato a frequentarsi romanticamente. Sul social network , ci sono voci secondo cui non solo il cantante e la creatare sono nuovamente innamorati, ma che lui le abbia addirittura dedicato la sua canzone “Grandine”. Ma cosa è veramente successo?

La canzone “Grandine”, cantata da Holden in duetto con Mew, amica e collega conosciuta alla scuola di “Amici”, parla della fine di una storia travagliata, di un amore tormentato. Il cantante ha spiegato di essere molto legato a questo brano, in cui si parla di sensi di colpa e di amare qualcuno che ci ha fatto soffrire. Tutti hanno subito pensato che la canzone fosse dedicata a Cecilia, ma lui non è d'accordo con questa interpretazione. Infatti, sul social network , ha risposto a alcuni commenti che no, la canzone non è per Cecilia. Nessun ritorno di fiamma quindi? Parrebbe proprio così.

La notizia della scintilla amorosa tra Holden e Cecilia è nata dal fatto che, sul social network TikTok, alcuni fan della coppia hanno interpretato la canzone “Grandine” come una dedica a Cecilia. Inoltre, i due si erano lasciati due anni fa dopo che Holden aveva scoperto che Cecilia lo aveva tradito. Nonostante ciò, i fan della coppia non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma.

Però, sotto un in cui si passava da “La canzone” a “La ragazza che l'ha ispirata”, mostrando il volto di Cecilia, Holden e la creatare hanno risposto entrambi che non è vero che la canzone è per lei. Così, sembra che la storia tra i due non sia ripartita.

Infine, chiediamo ai lettori se sarebbe piaciuto rivedere Holden e Cecilia insieme.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0