RAGAZZINI PRENDONO A SCHIAFFI E CALCI UN 64ENNE: AVEVA SOLO SUONATO IL CLACSON. SHOCK IN PUGLIA

RAGAZZINI PRENDONO A SCHIAFFI E CALCI UN 64ENNE: AVEVA SOLO SUONATO IL CLACSON. SHOCK IN PUGLIA

RAGAZZINI PRENDONO A SCHIAFFI E CALCI UN 64ENNE: AVEVA SOLO SUONATO IL CLACSON. SHOCK IN

Nella tarda serata di ieri, a San Giovanni Rotondo, è avvenuto un terribile episodio di violenza. Un uomo di 64 anni, che lavora come operatore sociosanitario, è stato brutalmente aggredito da due giovani mentre era in auto con la moglie. L'aggressione è scoppiata quando l'uomo ha suonato il clacson per segnalare a un gruppo di ragazzi con cani che stavano bloccando il passaggio. Una ragazzina si è avvicinata al finestrino dell'auto e lo ha schiaffeggiato.

L'uomo, cercando di chiarire la situazione, è sceso dall'auto, ma è stato subito colpito con calci e pugni da un altro giovane. L'aggressione non si è limitata a questo: anche mentre l'uomo era a terra, ha continuato a subire violenze. Anche la moglie dell'uomo sarebbe stata colpita. Una passante ha assistito alla scena e ha accompagnato l'uomo in ospedale, dove è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni a causa di una frattura vertebrale.

L'episodio ha suscitato grande allarme e condanna nella comunità di San Giovanni Rotondo. Il presidente del movimento sangiovanese ha denunciato l'ennesimo episodio di violenza giovanile in città, sottolineando la necessità di prendere misure efficaci per garantire la sicurezza dei cittadini. Per affrontare questo problema, si ipotizza la creazione di un comitato cittadino per la sicurezza, che possa lavorare a stretto contatto con le autorità per prevenire simili episodi in futuro.

Anche il consigliere regionale Cera è intervenuto, chiedendo giustizia per l'uomo e la sua famiglia e sottolineando l'importanza di educare i giovani ai valori della rispetto e della civiltà. Le indagini sull'aggressione sono in corso, e si spera che gli autori di questo atto di violenza siano presto identificati e Assicurati alla giustizia.

Questo episodio di violenza è un campanello d'allarme per la comunità di San Giovanni Rotondo, che deve unire le forze per combattere il fenomeno della violenza giovanile e garantire un futuro più sicuro e rispettoso per tutti i cittadini. È fondamentale che i giovani siano educati ai valori della tolleranza, del rispetto e della convivenza civile, e che le autorità prendano misure efficaci per prevenire e contrastare la violenza. Solo attraverso un'impegno collettivo e una collaborazione stretta tra istituzioni, scuole e famiglie, sarà possibile costruire una società più sicura e più giusta per tutti.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0