RAI: “BALLANDO AL BOTTO! MILLY PERFETTA, LO SHOW ESPRIME LO SPIRITO DEL SERVIZIO PUBBLICO”
in ,

RAI: “BALLANDO AL BOTTO! MILLY PERFETTA, LO SHOW ESPRIME LO SPIRITO DEL SERVIZIO PUBBLICO”

La finale di “Ballando con le Stelle” su Rai1 è stata un grande successo di ascolti, raggiungendo 3 milioni 800 mila spettatori e una share del 29,2%, diventando così il programma più visto della serata. Durante la proclamazione del vincitore, si è registrato il picco di share, che ha raggiunto il 42,3%, mentre il picco di ascolto è stato di 4 milioni 800 mila telespettatori alle 22.50.

La nota ufficiale Rai sottolinea che si tratta di un risultato record che premia il format storico condotto da , il quale ha ottenuto nella stagione 2023 una media di 3 milioni 300 e il 23,9% di share. Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time, ha commentato il grande risultato di “Ballando con le Stelle” e ha ringraziato la sua padrona di casa, .

Ciannamea ha elogiato Milly definendola una perfetta padrona di casa e una grande professionista sempre attenta ad ogni dettaglio. Ha inoltre sottolineato che in ogni edizione riesce a costruire un cast di grande livello che suscita la dei telespettatori, creando così un programma che esprime il vero spirito del Servizio Pubblico.

Il direttore ha evidenziato che il successo di “Ballando con le Stelle” si basa su valori come il ballo, le storie dei concorrenti, la veicolazione di messaggi positivi e l'eleganza. Infine, ha ringraziato anche Paolo Belli e la sua meravigliosa band, la giuria capitanata dalla straordinaria arte di Carolyn Smith, Giancarlo De Andreis, la Direzione Produzione Tv, il Vicedirettore Intrattenimento Prime Time Claudio Fasulo, Sandra Nicola e tutto il team della Ballandi.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0