Rai, cambia tutto: cancellata la fiction più amata nel giorno del debutto
in

Rai, cambia tutto: cancellata la fiction più amata nel giorno del debutto

Rai, cambia tutto: cancellata la fiction più amata nel giorno del debutto Rai, cambia tutto: cancellata la fiction più amata nel giorno del debutto

Nemmeno il tempo di iniziare la stagione tv che è già arrivato il momento di cambiamenti e variazioni di palinsesto tra Rai 1 e Canale 5

La nuova stagione televisiva sta appena cominciando e già arrivano cambiamenti e ribaltoni. Le due tv regine, Rai e Mediaset, hanno immediatamente messo mano ai palinsesti per alcune variazioni, spostamenti e mosse che sembrano tanto un rincorrersi a vicenda.

Rai, cambia tutto: cancellata la fiction più amata nel giorno del debuttoRai, cambia tutto: cancellata la fiction più amata nel giorno del debutto (websource)

Evidentemente, una volta che la rispettiva concorrente ha osservato bene i palinsesti dei rivali, decide di intervenire andando a cambiare qualcosa. E’ il caso di “Luce nei tuoi occhi”, che come rivela davidemaggio.it Mediaset ha spostato di una settimana. La serie tv italiana con protagonista Anna Valle…

Leggi su www.instanews.it

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0