RAI CENSURA BACIO GAY NELLA SERIE GLORIA CON SABRINA FERILLI? “NO, È UN CAPPELLO”
in

RAI CENSURA BACIO GAY NELLA SERIE GLORIA CON SABRINA FERILLI? “NO, È UN CAPPELLO”

RAI CENSURA BACIO GAY NELLA SERIE GLORIA CON ? “NO, È UN CAPPELLO”

La Rai si trova nuovamente al centro di una controversia, stavolta riguardante il servizio di streaming RaiPlay. Durante una clip di backstage pubblicata su RaiPlay per promuovere la serie “Gloria”, è stato notato che un bacio tra due attori era coperto da un bollino nero e successivamente è stato interamente cancellato.

Mentre la scena in questione non è ancora andata in onda, questo fatto fa pensare che il bacio verrà probabilmente eliminato anche dalla trasmissione su Rai1. La scoperta di questa censura è stata fatta dai social media e si spera che possa essere considerata un errore e che il bacio venga ripristinato.

Tuttavia, sussiste ancora confusione in merito alla situazione. La versione del backstage di “Gloria” è stata ripubblicata, ma il bacio continua a essere censurato. La polemica sui social media continua ad aumentare, con accusazioni di censura, pressapochismo e oscurantismo preoccupante.

Rai Fiction, rispondendo a un'interrogazione di TvBlog, ha spiegato che non è stato applicato un bollino nero come sembrava inizialmente. Quello che sembrava essere un bollino nero è in realtà il cappello che uno dei indossa sul viso durante il bacio.

In conclusione, la Rai si trova di fronte a un nuovo caso controverso dopo il polverone creato di recente. La reazione sui social media è crescente, ma la puntata di “Gloria” non è ancora andata in onda, quindi non è chiaro se il bacio sarà presente o meno. Per ora, la Rai ha spiegato che non è stato applicato alcun bollino nero, ma la verità su questa vicenda rimane ancora da chiarire.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0