Rai Pubblicità: Il Miracolo Suzuki, un’alleanza che continua con Sanremo 2025
in

Rai Pubblicità: Il Miracolo Suzuki, un’alleanza che continua con Sanremo 2025

Rai Pubblicità: Il Miracolo Suzuki, un'alleanza che continua con

Quando si parla del Festival di Sanremo, non si può ignorare l'importanza strategica degli sponsor, veri e propri protagonisti dietro le quinte dell'evento televisivo più seguito in Italia. Negli ultimi anni, Suzuki è diventato un simbolo di continuità e innovazione, legando il proprio marchio alla kermesse grazie alla collaborazione con . Proprio per questo motivo, molti credevano che il sodalizio fosse indissolubilmente legato alla direzione artistica dell'ex conduttore. Ma Rai Pubblicità ha compiuto un piccolo miracolo.

Con l'edizione 2025 affidata a , Suzuki sarà nuovamente sponsor del Festival, confermando il suo impegno nel sostenere il più importante evento musicale del Paese. La mossa non è solo una questione di brand…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0