Ralf Schumacher mette in vendita la villa di famiglia da 4,85 milioni: l'ex moglie Cora infuriata
Ralf Schumacher, ex pilota di Formula 1 e fratello del leggendario Michael Schumacher, ha deciso di mettere in vendita la sua villa di famiglia situata in Austria, nella zona di Salisburgo. La proprietà, valutata 4,85 milioni di euro, è un'illusione di una villa situata in un ambiente idillico e include cinque camere da letto, quattro bagni, due piscine e un ampio parcheggio per 10 auto.
La notizia della vendita ha suscitato reazioni diverse, ma in particolare l'ex moglie di Ralf, Cora Brinkmann, sembra essere rimasta ferita dalla scoperta. I due divorziati nel 2015 e avevano condiviso la loro vita e il loro figlio David prima della separazione.
Cora Brinkmann ha espresso il suo disappunto attraverso un'intervista al settimanale tedesco Spiegel, dicendo: “Mi sento derubata dei miei anni migliori. Non so se Ralf sia stato sincero nel nostro matrimonio”. Ha anche espresso il suo rammarico per non essere stata informata della decisione di vendita da parte di Ralf, ma ha scoperto che la sua ex moglie aveva deciso di vendere la loro villa attraverso siti immobiliari.
La reazione di Cora Brinkmann sembra essere stata ulteriormente peggiorata dalla scoperta che le foto della villa erano state pubblicate circa 10 anni fa, quando Ralf aveva già tentato di venderla senza successo. La modella ha criticato la gestione della vendita, accusando Ralf di aver agito senza discrezione.
La vicenda evidenzia quanto il divorzio tra Ralf Schumacher e Cora Brinkmann continui a generare tensioni. La scoperta della vendita della loro villa di famiglia attraverso Internet ha ulteriormente peggiorato i già tesi rapporti tra i due ex coniugi.
È importante notare che la vendita della villa potrebbe essere un passaggio importante nella nuova vita di Ralf Schumacher, che ha ufficializzato la sua relazione con la sua nuova compagna, Etie, il 14 luglio scorso.