Ranieri con Di Battista: “Renzi? Non è credibile, ha votato le peggiori misure del governo”

Ranieri con Di Battista: “Renzi? Non è credibile, ha votato le peggiori misure del governo”

Ranieri con Di Battista: “Renzi? Non è credibile, ha votato le peggiori misure del governo”

Ranieri ha espresso la sua opinione su , definendolo “non credibile” a causa del suo comportamento politico. Secondo Ranieri, Renzi ha votato a favore delle peggiori misure del governo, come la riforma della giustizia e l'abolizione del reddito di cittadinanza, eppure si presenta come l'oppositore principale del governo Meloni.

Ranieri nota che Renzi ha una grande capacità di riciclarsi e di reinventarsi, passando da essere un “rottamatore” a un riformatore e ora a un personaggio del centrosinistra. Tuttavia, secondo Ranieri, questa capacità di adattamento non gli ha permesso di essere credibile, anzi, lo ha reso ancora meno credibile.

Ranieri ricorda come Renzi abbia ricevuto un sostegno mediatico enorme durante la sua carriera , soprattutto rispetto ad altri premier come Draghi. Tuttavia, secondo Ranieri, questo sostegno non gli ha permesso di essere un politico credibile, anzi, lo ha reso ancora più inviso ai cittadini.

Ranieri definisce Renzi come “autorottamato” a causa della sua capacità di autodistruggersi politicamente. Secondo Ranieri, Renzi ha fatto tutto da solo per rovinare la sua carriera , a partire dalla proposta di riforma costituzionale che è stata respinta dai cittadini.

Inoltre, Ranieri nota che Renzi ha provato a entrare nel Parlamento europeo, dove non sarebbe stato possibile per lui ricevere soldi da stati esteri con deficit di diritti umani. Ora, secondo Ranieri, Renzi si sta riciclando come personaggio del centrosinistra, ma è difficile credere che qualcuno possa prendere sul serio questo suo nuovo ruolo.

In sintesi, Ranieri ritiene che Renzi non sia credibile come politico e che il centrosinistra non sia credibile nemmeno senza di lui. La presenza di Renzi all'interno del centrosinistra lo rende ancora meno credibile e lo condanna a essere considerato un personaggio politico di serie B.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0