Raoul Bova rivela il periodo più buio: I figli sono stati la mia salvezza
Raoul Bova rivela il periodo più buio della sua vita: “I figli sono stati la mia salvezza”
Nella puntata di Ciao maschio in onda sabato 21 settembre su Rai1, l'attore Raoul Bova sarà ospite di Nunzia De Girolamo e si preannuncia un'intervista intensa e sincera. L'attore, noto per le sue interpretazioni cinematografiche e televisive, parlerà apertamente dei momenti più difficili della sua vita, causati dalla morte dei genitori.
Il gennaio 2018, il padre di Raoul, Giuseppe, è scomparso, seguito dalla madre Rosa nel novembre 2019. La morte dei genitori, che si è verificata a distanza di un anno l'uno dall'altro, ha provocato in Raoul una serie di eventi negativi. “Sono successe una serie di cose negative”, ha confessato l'attore. “Addirittura mi sono rotto una gamba quasi da fermo, talmente era grande il dolore per la loro morte che una piccola storta Mi ha fatto rompere una tibbia”.
Raoul ha riconosciuto che il cambiamento di essere diventato padre ma non più figlio lo ha segnato in modo significativo. “Io sono diventato padre, ma ero ancora figlio e questa cosa mi dava sicurezza”, ha spiegato. “Il passaggio a non essere più figlio è un lutto forte, una responsabilità davvero grande”.
L'attore ha anche parlato della sua esperienza di genitore, affermando che i suoi figli, Alma e Luna, sono stati la sua salvezza. “I figli sono stati fondamentali, sono stati la mia salvezza”, ha detto. “Mi piace ascoltare i miei figli, non c'è un modo di essere papà. Ognuno ha il suo carattere e mi piace avere un rapporto unico con ognuno”.
Raoul ha anche parlato dei suoi rapporti con i suoi figli più grandi, Alessandro e Francesco, che ha avuto con la sua ex-moglie Chiara Giordano. “Ho lasciato i miei figli liberi di decidere e di vivere la propria interiorità e i propri sentimenti senza imposizioni”, ha detto. “Ho lasciato che avessero il tempo necessario per incontrare le loro sorelle, frequentarle e piano piano per volersi bene”.
L'attore ha anche parlato del divorzio con Chiara, affermando che i rapporti sono oggi sereni e amorevoli. “Ci piace il video”, ha detto, invitando i lettori a iscriversi al canale e a mettere un like.