RAPINA SHOCK IN CASA A ROMA: IMMOBILIZZA LA MADRE E VIOLENTA LA FIGLIA DISABILE
in , ,

RAPINA SHOCK IN CASA A ROMA: IMMOBILIZZA LA MADRE E VIOLENTA LA FIGLIA DISABILE

RAPINA SHOCK IN CASA A : IMMOBILIZZA LA MADRE E VIOLENTA LA FIGLIA DISABILE

La notizia è scioccante: una rapina violenta e inquietante è stata commessa in un appartamento di viale Regina Margherita a . Il ladro, un uomo di origine africana, è riuscito a introdursi in casa immobilizzando la proprietaria e violando la figlia disabile di 20 anni.

La donna, che non ha voluto essere identificata, ha raccontato di aver aperto la porta dopo aver sentito ripetutamente suonare il campanello. Il ladro le ha chiesto di entrare e, nonostante la sua paura, la donna ha aperto la porta e l'uomo è entrato in casa.

Mentre la proprietaria stava cercando di allontanare il ladro, la figlia disabile, che soffre di una grave disabilità, è intervenuta per aiutare la madre. Ma il malvivente l'ha trascinata in salotto e l'ha costretta a sdraiarsi sul divano, dove l'ha violentata.

Le urla delle due donne hanno allertato i vicini di casa, che hanno immediatamente avvisato le forze dell'ordine. Gli agenti del commissariato di porta Pia hanno rapidamente raggiunto il luogo e hanno fermato il ladro.

La proprietaria e la figlia sono state portate in ospedale per ricevere cure mediche e psicologiche. La polizia è ancora in corso d'indagine per verificare se l'uomo sia responsabile di altre rapine nella zona.

La vittime sono state profondamente scosse dall'accaduto e hanno descritto il ladro come un uomo di alta statura e corporatura, con un accento africano. La proprietaria ha anche affermato che l'uomo era armato di un coltello e che l'ha minacciata di morte se non le avesse dato i gioielli e il denaro.

La polizia è determinata a trovare gli altri eventuali complici e a portare la giustizia a colui che ha commesso questo orribile reato. La città di Roma è in shock e la comunità locale si è unita per sostenere le vittime e le loro famiglie.

In questo momento, la sicurezza delle donne è più importante che mai. È necessario aumentare la consapevolezza e la vigilanza per prevenire simili violenze e proteggere le nostre donne e ragazze.

La polizia chiede ai cittadini di essere vigili e di segnalare immediatamente qualsiasi sospetto di violenza o reato. È importante lavorare insieme per creare una società più sicura e più giusta per tutte le donne.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0