Raul e Dadda si sono incontrati e hanno postato una foto insieme. Ma come mai? Ecco il divertente retroscena che ci hanno raccontato.
in , ,

Raul e Dadda si sono incontrati e hanno postato una foto insieme. Ma come mai? Ecco il divertente retroscena che ci hanno raccontato.

Raga e multiverso! Due amati sul web, Raul Dumitras e Dadda, si sono incontrati e hanno condiviso un momento speciale su . La loro storia è diventata virale, attirando l'attenzione di migliaia e migliaia di utenti. Ecco come è andata.

La storia ha inizio quando Dadda ha postato un sorprendente con Raul. La descrizione del è divertente: “Esiste soltanto un'edizione di Temptation”. Il contenuto mostra due foto dei due protagonisti, uno vicino all'altro, prima sorridenti e poi super seri. I due hanno scherzato nei commenti, Raul ha detto: “Io e Dadda stavamo scherzando e ridendo, poi in lontananza la nave… non abbiamo potuto continuare le riprese”. Dadda ha risposto: “Ci vediamo al falò!”.

Ma che cosa è successo durante la serata? Raul ci ha raccontato il retroscena, affermando di essersi incontrati casualmente a , in un bar con amici in comune in Moscova. Il ragazzo ha spiegato che Dadda gli ha detto di aver seguito il suo percorso e di aver apprezzato. I due hanno anche riso e scherzato del meme “della nave”.

La foto che ha raggiunto numeri altissimi su TikTok è stata un'idea di Dadda. Raul ha raccontato che Dadda gli ha detto di fare due foto e che è stata un'idea molto simpatica. Ecco la storia dietro la foto, che ha raggiunto milioni di visualizzazioni.

La loro amicizia è stata celebrata con un selfie, che ha diventato un meme virale. La loro storia è un esempio di come l'amore per il web possa unire persone e creare momenti speciali.

La storia di Raga e multiverso è diventata un caso del web, attirando l'attenzione di migliaia e migliaia di utenti. Ecco come sono andate le cose, in poche parole: due amici, una serata speciale, un selfie che ha fatto il giro del web e un meme che ha fatto ridere milioni di persone.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0