Regionali, Sorte (FI): “Con centrosinistra unito voti in mezzo fanno differenza”
Alessandro Sorte, deputato di Forza Italia, ha dichiarato che il centro-sinistra si presenterà unito alle regionali in Lombardia, il che ridurrà la distanza tra Forza Italia e il centro-sinistra. Di conseguenza, i voti di Forza Italia saranno cruciali per determinare l'esito delle elezioni. Sorte ha anche affermato che non ci sono preconcetti su possibili candidati di Fratelli d'Italia o della Lega, ma che Forza Italia è cresciuta notevolmente negli ultimi mesi. Inoltre, Sorte ha sottolineato l'importanza di non sottovalutare il voto in regione, poiché la distanza tra i partiti si è ridotta rispetto al passato.
Inoltre, Sorte ha anche affermato che “in Lombardia adesso servirà capire la data del voto, perché c'è questa ipotesi difficile, ma non escludiamo niente, dobbiamo essere pronti”. Ciò significa che Forza Italia è pronta ad affrontare le elezioni regionali con attenzione e senza sottovalutare la sfida.
Infine, Sorte ha concluso che “tutti i candidati sono candidati e sono proposte che noi valuteremo con attenzione”, il che significa che Forza Italia valuterà con attenzione tutte le proposte e i candidati che si presenteranno alle elezioni regionali.
