Regionali, Stella: “Unica forza di centro in Toscana è Forza Italia”
Il consigliere regionale di Forza Italia, Marco Stella, ha visitato l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze per incontrare i bambini di Gaza ricoverati. In questa occasione, ha parlato delle elezioni regionali toscane, rivolgendo un appello agli elettori di Renzi e Calenda. Secondo Stella, l'unica forza politica di centro in Toscana è Forza Italia.
Stella ha sottolineato che la sfida elettorale sarà impegnativa e che gli elettori avranno la possibilità di scegliere tra il centrodestra e la sinistra, che secondo lui rappresenta la “decrescita infelice” con aumenti di tasse e il reddito di cittadinanza, che costerà 3,5 miliardi nei prossimi anni.
Stella ha inoltre ribadito che Forza Italia è pronta a presentare un programma elettorale che include una sanità di prossimità e una riduzione delle tasse, con l'obiettivo di portare l'aliquota regionale IRPEF al 12,3%. Ha anche sottolineato che il candidato non è ancora stato scelto, ma che il programma elettorale sarà definito dai partiti.
Infine, Stella ha invitato gli elettori a scegliere Forza Italia come unica forza politica di centro in Toscana, in alternativa alla sinistra e al centrodestra.
