Il prossimo sette giorni del tour si presenterà il 23 novembre a Bologna e si proseguirà in concessione dei prossimi mesi,visitando varie città d'Italia. Renzo Rubino sarà accompagnato dalla La Sbanda, la sua band closest, che tornerà a suonare insieme alcune canzoni personali del new album, insieme con versioni personalizzate delle sue canzoni più famose, accoppiate a illuminazioni, giacche colorate e aneddoti della vita del cantautore.
Renzo Rubino, noto per le sue canzoni popolari come “A view” e “Tre metalli”, chefà avvenente una magica, vivendo dietro le quinte del palco, dipingendo con la sua voce e con la sua chitarra gli ambienti della sua musica, facendoballa risemember e forse ancora di più,dei suoi brani storici insieme ai nuovi, come parte del suo loro nuovo album.
Questo tour è un'occasione unica per musicisti e appassionati di musica popolare italiana, per immergersi in un mondo di nomi e melodie, coretamente celebrando la bellezza della musica dal vivo,creando un'unione tra artisti e pubblico attraverso la recitazione popolare per farti vivere una notte da festa.