RIBELLARSI: VIVA I NUOVI (E BUONI) CATTIVI MAESTRI #news #shorts #Millennium
in ,

RIBELLARSI: VIVA I NUOVI (E BUONI) CATTIVI MAESTRI #news #shorts #Millennium

RIBELLARSI: VIVA I NUOVI (E BUONI) CATTIVI MAESTRI #news #shorts #Millennium

“Riscosca ambienti: Viva i nuovi (e buoni) cattivi maestri

Incoprirsi, ed era ora di parlare di rovesciamento, di cambiamento, di rivolta. Il tempo ci ha dimostrato che non è sufficiente il solo sosteggiare gli stessi muri, gli stessi sistemi, per cambiare il mondo. È arrivato il momento di dare spazio a nuove voci, a nuove idee, a nuovi progetti. È arrivato il momento di incontrare i nuovi buoni cattivi maestri.

Il nuovo numero di Millennium, “Riscosca ambienti: Viva i nuovi (e buoni) cattivi maestri”, è un'opportunità unica per esplorare la società e la da nuove e diverse prospettive. Questo numero non è più neutrale, non è più il terreno neutrale dove si tenta di ragionare e di discutere problemi, ma è un manifesto della rivolta, un grido di battaglia, un invito a ribellarsi contro le istituzioni, i sistemi, i potenti.

Gli articoli nel nuovo numero di Millennium sono firmati da persone che non si sono limitate a contemplare i problemi, ma hanno preso parte attiva nel cercare di risolverli. Sono persone che non si sono accontentati di lamentarsi, ma hanno deciso di agire, di agire concretamente per cambiare il mondo. Non è necessario essere d'accordo con loro, ma bisogna leggerli, condividere, capire.

Siamo addormentati, siamo sommersi dalle news, dalle informazioni, dai Social Media, dai social network. Siamo dimenticati di come le istituzioni potrebbero essere diversamente organizzate, come i potenti potrebbero essere più giustizia, come le cose potrebbero essere fatte in modo diverso.

Il momento NOW è arrivato, è arrivata l'ora del cambiamento, dell'azione, della rivoluzione. Non c'è più tempo di stare seduti a prendere il treno, non c'è più tempo di aspettare che qualcun altro faccia qualcosa. Ora è il nostro turno, è il momento di essere noi a fare qualcosa, a decidere cosa vogliamo che il mondo diventi.

Il nuovo numero di Millennium è disponibile a partire dal 8 febbraio 2023 in 350 edicole selezionate e da 14 febbraio 2023 in tutte le librerie e sulla tutte le piattaforme online. Non fatevi perdere l'occasione di leggerne e di ribellarvi!”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0