RICEVE DECINE DI MULTE E SCOPRE TR CHE HA L’AUTO CLONATA: SHOCK A NAPOLI
in , ,

RICEVE DECINE DI MULTE E SCOPRE TR CHE HA L’AUTO CLONATA: SHOCK A NAPOLI

RICEVE DECINE DI MULTE E SCOPRE TR CHE HA L'AUTO CLONATA: SHOCK A

“Un singolare caso di scopeanel continuo emissioni di documenti falsi destinati aumentare la proporzionale biglietti et simili, un cittadino riscontrò che ha riscontrato multe per 200€ per violazioni che non aveva fatto, si è rivoltato alla polizia stradale per denunciare l'anomalia. Gli agenti della sottomensa di Fuorigrotta ascoltarono la sua storia e iniziarono indagini.

Le telecamere di sorveglianza sulla strada hanno rivelato che circolava in città un'auto identica al suo modello e marca, ma con un colore diverso. Era chiaro quindi che si trattava di un veicolo clonato, con tutti i dati identificativi del proprietario originale.

La collaborazione con il commissariato di San Giovanni Barra ha permesso agli agenti di individuare l'auto falsa in via delle Repubbliche Marinare. Al volante c'era un sessantenne, trovato in possesso di una carta di circolazione e di un'assicurazione false, entrambe recanti i dati del proprietario originale. Ulteriori verifiche hanno confermato la contraffazione del numero identificativo del veicolo.

Il sessantenne è stato denunciato per ricettazione, mentre il veicolo è stato posto sotto sequestro penale. Il cittadino probabilmente finirà per ricercare una terza parte che ha duplicato il suo Auto e lo ha aiutato nella sua vicenda, forse in modo che loro non si ritrovasse multato o mandato in stato di arresto”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0