richard gere ha venduto il suo villone nel connecticut per 10,75 milioni di dollari: l’attore…
in , ,

richard gere ha venduto il suo villone nel connecticut per 10,75 milioni di dollari: l’attore…

Richard Gere lascia il segnale americano: vende la sua lussuosa villa nel Connecticut per 10,75 milioni di dollari

Per amore di moglie, il noto attore inglese Richard Gere ha deciso di lasciare il segnale americano e trasferirsi in Spagna, dove risiede la moglie Alejandra Silva. L’uomo ha venduto la sua lussuosa villa di New Canaan, nel Connecticut, per 10,75 milioni di dollari, una cifra inferiore al prezzo di acquisto originale di 10,8 milioni di dollari. La proprietà, che Gere aveva acquistato nel 2022, è una dimora di lusso su una vasta proprietà di circa 32 acri, con alberi stilistici d’epoca e immersa in un paesaggio naturale suggestivo.

La villa, costruita nel 1938, offre sei camere da letto, undici bagni, una piscina, diversi giardini e un cottage per gli ospiti con tre stanze da letto. Gere ha deciso di vendere la sua casa per ragioni personali, affermando di voler avvicinarsi alla cultura e alla famiglia della moglie, che, dopo anni passati in America, ha manifestato il desiderio di ritornare in Europa.

In un’intervista a Vanity Fair Spagna, Gere aveva espresso la sua volontà di farlo, spiegando che la Silva, desiderava tornare in Europa per vicinanza alla sua famiglia. Gere, noto per i suoi ruoli in film come “An Officer and a Gentleman” e “Pretty Woman”, ha deciso di vendere la sua casa nello Stato del Connecticut per trasferirsi in Spagna.

La vendita della villa, realizzata in un accordo con un’importante società immobiliare, dimostra la determinazione di Gere a seguire il cuore e soddisfare i desideri della moglie. La coppia si è verosimilmente attendibile per avere una vita più tranquilla e vicina alla famiglia della Silva, benché Gere non abbia ancora annunciato pubblicamente i suoi piani per il trasferimento.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0