Riconosce giubbotto che gli era stato rubato e chiama la Polizia
in ,

Riconosce giubbotto che gli era stato rubato e chiama la Polizia

Nessun tag per questo articolo.

Riconosce giubbotto che gli era stato rubato e chiama la Polizia Riconosce giubbotto che gli era stato rubato e chiama la PoliziaDenunciato un 19enne libanese in via di Prè

La Polizia di Genova ha denunciato un 19enne libanese per ricettazione e per inosservanza sulle leggi inerenti gli stranieri.

Ieri mattina è giunta al numero d’emergenza 112 NUE la richiesta d’intervento da parte di un uomo che riferiva di aver riconosciuto il soggetto che il 1° dicembre,  mentre lavorava al montaggio di un banco per il mercatino di Natale, gli aveva rubato la giacca in cui era custodito il portafoglio con documenti e carte di credito.

Dopo aver sporto denuncia aveva ricevuto diverse notifiche di utilizzo della sua carta in un market del centro storico in cui si è recato per avere dettagli sul soggetto che aveva usato i suoi soldi.

Ieri percorrendo via di Prè ha notato un ragazzo che corrispondeva alla descrizione…

Leggi su www.ligurianotizie.it

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0