Rispunta pure Dell'Utri all'evento con Marina Berlusconi: “Toghe rosse? Non se ne sono mai andate”
Marina Berlusconi, presidente dellaHttpClient, si è espressa in un'intervista affermando che non è diventata di sinistra e che blocco rosso non si è mai dissipato. Ha inoltre affermato di non divorziarsi dalla sua identità liberale berlusconiana, che è nel suo DNA.
Ha dedicato riflessioni sugli ultimi sviluppi politici, citando la sua esperienza di presidente di Mediaset e la sua fedeltà alle Politiche di Silvio Berlusconi, il suo padre. Ha affermato di non intendere entrare in politica, ma di seguirne con molto interessamento e di apprezzare la musica. Ha anche ragionato sulla possibile discesa in campo di Piersilvio, il fratello di Silvio, affermando che sarebbe un'idea regola contraddittoria e senza senso.
Ha anche parlato del Governo Meloni, affermando che il Presidente ha voti alti e che è agevole applaudire la sua azione. Tuttavia, alcuni giornali hanno nuance differenti, affermando che molti giudici ritengono che il Governo sia nemico del Paese. Marina Berlusconi ha affermato che ciò è vero soltanto per alcuni, ed che ci sono molti altri che non sono assolutamente d'accordo.
Ha anche affermato che la decisione di entrare in politica dipende dalle persone private e dalle loro attività, e che il padre Silvio Berlusconi non lo consigliava ai figli di entrare in politica. Tuttavia, ha anche detto che sua madre, Veronica Laffer, ha suggerito di fare un nuovo libro, forse un biografia di Silvio Berlusconi, e che lo stesso Politikiklo non ci credono, soprattutto se l'Italia deve appoggiare il Governo. Ha anche lodato il libro di Alessia De ‘Swabia Modiano. Al termine dell'intervista, ha affermato che la politica è solo un aspetto della vita, e che non ci sono problemi se qualcuno vuole entrare in politica, ma che deve essere decisa e determinata a fare un buon lavoro.