Rita De Crescenzo: “Tutto quello che pubblicizzo poi non si trova più”
in , ,

Rita De Crescenzo: “Tutto quello che pubblicizzo poi non si trova più”

La quiete di Roccaraso, un paese dell' situato a 1.200 metri di altitudine, è stata recentemente interrotta dall'arrivo di ben 12.000 persone, perlopiù provenienti dalla provincia di . La responsabile di questo fenomeno è , un'influencer nota per i suoi di divertimento e che ha condiviso su TikTok e .

Con un seguito di 1,7 milioni di follower su TikTok e 448.000 su , Rita ha diventato una vera e propria stella del sociale. La sua popolarità è stata generata dalla sua sincerità e spontaneità, come ha spiegato in un'intervista al settimanale Gente: “Sono vera, senza filtri. Faccio TikTok pure mentre mangio una mozzarella. Ho migliaia di persone in ospedale e Rsa che mi scrivono. Aspettano la live mattutina per avere una compagnia”.

La De Crescenzo ha respinto le critiche per il turismo di massa che ha sommerso Roccaraso, affermando di non aver organizzato nulla e di aver semplicemente condiviso un delle sue vacanze in famiglia. Tuttavia, la sua azione ha generato un caso, e molti la accusano di aver causato un problema per la popolazione locale.

La De Crescenzo è stata paragonata a , l'influencer che ha reso famoso il museo degli Uffizi a Firenze. In entrambi i casi, le influencer hanno pubblicizzato posti turistici facendoli diventare “must-see” per milioni di persone.

Ma non si ferma solo a questo. Ha anche rivelato che sta lavorando a un film con Christian De Sica, una commedia ambientata a che narra la sua storia. La trama segue la sua avventura in un paese di pescatori, dove lei fa la matta e lui cerca di tenerla a bada.

Inoltre, la De Crescenzo ha anche proposto di partecipare al reality show “”, affermando che la sua presenza avrebbe generato un boom di ascolti. La sua vita personale è anche stata oggetto di discussione, in quanto ha rivelato di aver trascorso 27 anni a fare uso di sostanze stupefacenti, come la cocaina, prima di rinunciare a questa vita.

La De Crescenzo ha anche raccontato della sua infanzia a Napoli, al quartiere del Pallonetto di Santa Lucia, dove è cresciuta in un ambiente difficile che l'ha portata a commettere errori e a subire dolore. Ha anche rivelato che i suoi tre figli l'hanno aiutata a superare queste difficoltà, soprattutto Rosario, che l'ha salvata dalle grinfie della droga.

La sua storia è quindi un esempio di come la rinascita sia possibile, anche nel caso di chi ha commesso errori gravi. La De Crescenzo è ora una donna forte e determinata, che utilizza la sua popolarità per diffondere messaggi positivi e ispirare altre persone a cambiare la loro vita.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0