Ritorno di fiamma per Teo Mammucari torna, la Rai lo aspetta con…
in ,

Ritorno di fiamma per Teo Mammucari torna, la Rai lo aspetta con…

Ritorno di fiamma per torna, la Rai lo aspetta con…

Ritorno di fiamma per , torna la Rai con un nuovo programma, “Lo spaesato”, che andrà in onda su Rai2 a partire dal 16 settembre. Durante la conferenza stampa del People Comedy Show, il conduttore si è lasciato andare a ricordi delle sue avventure in Mediaset e in Rai, sottolineando le differenze tra le due esperienze.

Theo Mammuccari ha raccontato di aver cambiato azienda perché, negli ultimi anni, non era più possibile sperimentare nuove cose. “Sono anni che non ci fanno sperimentare nulla”, ha affermato. “Uno dei motivi per cui io ho cambiato azienda e sono tornato a casa da mamma Rai è stato proprio questo aspetto”. La Rai, ha spiegato, ha il coraggio di rischiare e non a caso le aziende concorrenti ne soffrono.

Il conduttore ha anche parlato delle sue scelte professionali, affermando di aver sempre lavorato rischiando e di non essere un operaio. “Io lavoro da 30 anni e ho iniziato sempre rischiando”, ha detto. “Io non sono matto. Se mi dai un miliardo di soldi e non ho più niente da dire, mi alzo. Non sono un operaio”.

Mammuccari ha anche espresso la sua disapprovazione per le scelte di Mediaset, accusando la rete di proporre sempre le stesse cose del passato. “La gente va sui social si ipnotizza di altre cose”, ha affermato. “Il finisce qui, ma se sei interessato alle news puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti nuovi ”.

In sintesi, Teo Mammuccari torna su Rai2 con un nuovo programma, “Lo spaesato”, che promette di essere diverso dalle trasmissioni tradizionali. Il conduttore ha espresso la sua soddisfazione per il ritorno a casa da mamma Rai, dove può finalmente rischiare e sperimentare nuove cose.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0