Robert De Niro e Sorrentino a cena a Roma a Trastevere

Robert De Niro e Sorrentino a cena a Roma a Trastevere

Robert De Niro e Sorrentino a cena a a Trastevere

Robert De Niro e Paolo Sorrentino allo stesso tavolo per una cena da premi Oscar. Cose che si vedono ad Hollywood ma in realtà, siamo in una delle storiche taverne capitoline, in quella trasteverina che completa il tour de force della star, che in questi giorni era in città per inaugurare il sontuoso Nobu Hotel and Restaurant Roma.

A raccontarlo sono le foto scattate da Rino Barillari in un blitz in stile Dolce Vita, puntualmente immortalato dal King of Paparazzi che è riuscito ad entrare nella Taverna Trilussa e a cogliere un momento che è già storia. Massimo e Maurizio Pirola, titolari del ristorante di famiglia la cui storia è iniziata con papà Mario, sono increduli e commossi di fronte a cotanti ospiti.

“Che bel ristorante! Non posso credere di non essere mai stato qui. Auguri” – firmato Robert De Niro -, è ora scritto col pennarello sul muro della taverna dei fratelli Pirola, che non hanno nascosto la loro emozione. “De Niro che viene nel nostro ristorante è un riconoscimento lavorativo e personale enorme. Per me è un mostro sacro e averlo qui è stato un onore e un orgoglio”, ha raccontato Massimo al Messaggero.

A cura di Roberta Savona #IlMessaggero #deniro #roma #news #cinema #film


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0