Roberto Saviano parla della questione GEOLIER e della polemica del televoto
in ,

Roberto Saviano parla della questione GEOLIER e della polemica del televoto

Roberto Saviano parla della questione e della polemica del televoto

Nel sottostante, datato solo qualche giorno fa, Roberto Saviano si esprime riguardo alla questione e alla polemica del televoto. Le sue parole assumono grande importanza in quanto Saviano è una voce autorevole nel panorama culturale e sociale italiano.

Nel , Saviano spiega la questione della geolocalizzazione dei detenuti e come questa possa essere manipolata da persone esterne per influenzare il televoto dei reality show. Questa pratica dietro le quinte alimenta la polemica sulla trasparenza e l'equità dei programmi televisivi che coinvolgono concorrenti detenuti.

Saviano, noto per il suo impegno contro la criminalità organizzata, denuncia la gravità di tali manipolazioni, mettendo in luce il rischio di favoritismi e ingiustizie che possono derivare da questo tipo di pratiche.

Le sue parole sono un richiamo all'etica e alla responsabilità che devono caratterizzare non solo i media, ma anche le istituzioni e le persone coinvolte in fenomeni di grande diffusione mediatica, come i reality show televisivi.

Il video di Saviano si inserisce dunque in un dibattito attuale e sensibile, sollevando importanti questioni riguardo all'etica e alla trasparenza nell'intrattenimento televisivo.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0