ROBERTO VANNACCI ASFALTA CALENDA: DURO SCONTRO IN DIRETTA! “ARROGANTE E RIDICOLO!”
in ,

ROBERTO VANNACCI ASFALTA CALENDA: DURO SCONTRO IN DIRETTA! “ARROGANTE E RIDICOLO!”

ROBERTO VANNACCI ASFALTA CALENDA: DURO SCONTRO IN DIRETTA! “ARROGANTE E RIDICOLO!”

Ecco la riscrittura del testo in italiano:

“ROBERTO VANNACCI ASFALTA CALENDA: DURO SCONTRO IN DIRETTA! ‘ARROGANTE E RIDICOLO!', sembra che il mondo vira a destra il generale Vannacci che rappresenta la destra esoterica.

La destra tradizionale è una destra che ha come fondamento la legge, l'ordine, il rispetto dei valori costituzionali, in particolare l'esercito. Quando si serve nell'esercito, si serve la Repubblica. È una destra che misura le parole, è al decoro, non è che dice ‘Adesso se volete mi levo la patta dei pantaloni vi faccio vedere che sono un uomo'. Va da quellì a farsi la canna, Sì, la canna, no c'è.

La destra che rappresenta il valore della conservazione è un valore che sta venendo in tutto il mondo. Il generale Vannacci è buono, buono e direi furbo interprete. È una destra diversa, innovativa, che spara al cane negli Stati Uniti e dice ‘Io ho sparato al cane che non ubbidiva'. Quello che sostiene il generale Vannacci, cioè il candidato presidente, ormai si dovranno rifare elezioni, il presidente della Romania, che è uno che dice ‘Nell'ordine', ha incontrato delle specie non umane mentre era all'ONU. Dobbiamo aspettare per sapere l'uso delle piramidi, che i farmaci hanno le nanotecnologie, cioè è una destra che crea un grande casino e fa una cosa che per me è intollerabile.

Io sono sposato da 32 anni con la stessa donna, ho quattro figli, sono sposato in chiesa, forse la famiglia tradizionale per eccellenza. Però io non mi permetto di giudicare gli altri. Questa destra giudica e basta, tutti gli altri. Allora, generale, ma innanzitutto rappresento la destra scelta dagli elettori, come le altre persone che hanno nominato l'onorevole Calenda, che evidentemente non crede che il popolo sia sovrano, e quindi una destra che crede nella realtà e non nella percezione, una destra che crede nella pace e non nella guerra d'olttranza, una destra che crede nel progresso e non nel Green Deal, che invece ci ha ridotto poveri.

Una destra che crede nei valori fondamentali come la sicurezza, come l'identità, come il popolo, e che giudica chi questi principi li mette in discussione, senza dubbio, e che combatterà sino all'ultimo sangue per proteggere questi principi. Una destra che protegge il proprio elettorato e non protegge il pianeta e l'umanità, quello lo lasciamo proteggere a persone come Calenda, che evidentemente…

Il generale Vannacci ha detto alcune cose che sono di una banalità sconfortante. Amministriamo quando uno fa il ministro nell'interesse, prima di tutto, dei cittadini italiani. Tutti riteniamo, io per primo, il valore della sicurezza fondamentale. Tutti quanti pensiamo che l'identità è importante, la differenza è che per quello che concerne me l'identità è la cultura che un popolo si dà e non è l'avversione verso l'altro, non è cercare di speculare sulla paura dell'altro.

Ma anche perché ai fascisti si poteva di tutto, ma almeno avevano il coraggio di dire che erano fascisti, non è che facevano ‘No, io non sono antifascista, però la Decima MAS, bene, in cui era facile dirsi fascista e generale conveniva, diciamo. Ma come al solito, vedo che l'onorevole Calenda non cambia stile, la butta in caciara, va bene, fa parte del suo carattere e peraltro è inconcludente. Perché parlavamo di problemi seri, invece la ributtata sulla Decima MAS, sulle etnie e su altre questioni, io non ho problemi a trattare anche di questo, come dimostrato.

La Decima MAS per me è il simbolo del coraggio, dell'abnegazione, del sacrificio. Io ho già spiegato quale Decima MAS mi riferisca e non ho assolutamente altro motivo per riferirmi ad altri. Mi riferisco ai signori che si chiamavano Teseo Tesei, Emilio Bianchi, durante la pen, quelli sono i nostri eroi e che noi dobbiamo ricordare per amore di Patria e per amore degli atti eroici che hanno compiuto. Poi, se invece il dottor Calenda si vuole riferire ad altre questioni, lo faccia pure, Ale concludiamo la vicenda del supposto Fascismo. Il problema è che quando uno va a commemorare il Golpe Borghese non sta parlando di quella Decima MAS, nuovo diventa quella misto tra d'Ardia e ipocrisia che lei fa ogni volta. L'ha sempre fatto, per cui dice le frasi sulle omosessuali come se fossero fatti suoi, poi dice le frasi su chi non ha i tratti somatici italiani, poi se li rimangia a metà, poi dice ‘Allora, in tutto questo, io non ho sentito da una singola proposta concreta, magari la faccia stasera che dall'Europa possa portare un qualsiasi beneficio all'Italia. L'unica cosa che ho sentito è lei con le canne, lei che si slaccia i pantaloni, lei che dice che gli piacciono i trans, le altre cose non le ho sentite, scusi, finisco, finisco perché lei è sa che cosa è, è un , è diventato un della destra, come è il suo amico rumeno che dice le piramidi, ‘Arriveremo dopo la replica del generale Vannacci a questo punto generale, Scelga lei un argomento con una cosa che ho già detto, vede, io per i valori democratici e liberali ho combattuto rischiando la vita in tutti i campi di battaglia di questa terra, e invece al mio fianco gente come Calenda non ce l'ho mai vista, Calenda…”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0