Roccaraso, il tiktoker Antony Sansone al sindaco: “Chiedi scusa a Napoli”, lui replica: “Mai offeso”
Ecco il testo riportato in italiano:
“A Roccaraso, la gente è diminuita e la neve è caduta dopo le polemiche della scorsa settimana. Ma le discussioni continuano. Ciò che stava accadendo è che uno dei TikToker presenti, Antony Sansone, aveva chiesto scusa al sindaco della meta turistica.
Il sindaco ha risposto dicendo che non è stato offeso da alcuno e che il popolo napoletano non è stato insultato. Antony Sansone, tuttavia, ha ripetuto che non si era sentito offeso e che il popolo napoletano è stato offeso.
La discussione si è sviluppata quando Antony Sansone ha detto che la comunità di Roccaraso è legata a Napoli e che la Campania è diventata grande grazie a Napoli. Il sindaco ha replicato che non era giusto insultare il popolo napoletano e che la comunità di Roccaraso deve rispettare tutti, senza eccezioni.
Il TikToker ha continuato a dire che il popolo napoletano è stato offeso e che non è stato trattato con rispetto. Il sindaco ha risposto che il popolo napoletano non è stato insultato e che la comunità di Roccaraso deve accogliere tutti e rispettare tutti.
La discussione si è poi sviluppata sulla gestione dei rifiuti a Roccaraso e sul fatto che il popolo napoletano non vuole accogliere i turisti. Antony Sansone ha detto che la comunità di Roccaraso è accogliente e ospitale, ma che non può essere trattata in modo discriminatorio.
Il sindaco ha risposto che la comunità di Roccaraso deve rispettare tutti e che non può essere trattata in modo diverso dagli altri. La discussione è continuata senza arrivare a una conclusione definitiva.