Rockets in viaggio tra passato e futuro: “Cosmic Castaway” è un omaggio alla band
in , ,

Rockets in viaggio tra passato e futuro: “Cosmic Castaway” è un omaggio alla band

I Rockets tornano con un viaggio musicale che mescola passato e futuro. Il nuovo videoclip di “Cosmic Castaway” è un vero omaggio alla band e, in particolare, ad Alain Maratrat, il fondatore e chitarrista degli Rockets, che si trova ad affrontare una sfida importante contro una malattia. Grazie a Tgcom24, potrete essere i primi a vedere il in anteprima, realizzato in stile cartone animato e che Ci vedono i Rockets suonare a bordo di un'astronave, viaggiando insieme nello spazio in un'atmosfera futuristica e di legame indissolubile.

Il è un omaggio alla sontuosa storia della band, che ha composto il brano “Cosmic Castaway” insieme a Maratrat, responsabile del sassofono solista nel brano. La canzone è inserita nell'ultimo album “The Final Frontier”, uscito il 31 ottobre, un viaggio musicale dove il passato e il futuro si fondono in un'unica esperienza emozionante. Il titolo dell'album è un omaggio al genere musicale degli oltreventi anni '80, quando gli Rockets cominciarono a muoversi nel panorama musicale italiano.

Il video di “Cosmic Castaway” è un omaggio a Maratrat, che ha guidato la band come chitarrista e compositore, e che, nonostante la sua battaglia contro la malattia, è protagonista del video con il suo straordinario assolo di chitarra, rappresentando un momento centrale della canzone. Ciò non può che commuovere, nel momento in cui siamo di fronte all'indimenticabile atmosfera della canzone e della che rappresentano il ricordo di un passato glorioso, ma anche la speranza per un futuro migliore.

Il video, realizzato in stile cartone animato, si qualifica come unico e originale, dove gli Rockets viaggiano attraverso lo spazio, suonando la loro a bordo di un'astronave, in un'atmosfera futuristica e di legame indissolubile. Guardare il video è come indursi in un adaptersviaggio nello spazio, assaporando la musica e la storia degli Rockets. La musica è il compimento di questo viaggio, la materializzazione del sogno di Alain e dei Rockets, che condizionano il futuro con l'opzione di conservare la memoria del passato.

Il sontuoso stile di “Cosmic Castaway” è un omaggio alla tradizione dei Rocket, che hanno sempre calcato i patti con un crowds che gli amanti della musica non smetteranno mai di amarli. Soltanto guardando il video, sentire la musica, si può capire la tua stessa storia, il pelo della tua musica, e come il futuro degli Rockets si stia definendo da giorno in giorno. Il futuro può essere diverso, ma la musica degli Rockets è sicura di essere all'altezza del nostro bisogno, dove il futuro e il passato si fondono in un'unica esperienza emozionante.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0