roma horror, juric al capolinea! l’hellas verona, dopo tre ko di fila, rifila 3 pere ai giallorossi
in , , ,

roma horror, juric al capolinea! l’hellas verona, dopo tre ko di fila, rifila 3 pere ai giallorossi

Horror, Jourcin's algia! L'Hellas Verona, dopo tre ko di fila, rifiuta tre punti alla – Le reti di Soulé e Dovbyk non bastano, Harroui negli ultimi minuti sopraffà la Roma – Grave errore di Zalewski sul primo gol e dell'arbitro, che non vide una gomitata di Magnani, sulla seconda rete dei gialloorossi – Jourcin fa i cambi e ora rischia la panchina. I Friedkin, che hanno messo il club in vendita, vogliono rilanciare con Mancini o Allegri, o continueranno a delegare le scelte agli algoritmi?

L'Hellas Verona ha battuto 3-2 la Roma nell'undicesima giornata di Serie A, trovando il gol decisivo con Harroui al minuto 88 e ingiuriando ulteriormente il tecnico giallorosso Jourcin.

La partita è stata ricca di gol al Bentegodi e sbloccata già al 13′ da Tengstedt dopo un grave errore di Zalewski a centrocampo. Dopo il pareggio di Soulé al 28′, è arrivato il raddoppio di Magnani sugli sviluppi da corner, mentre nella ripresa Dovbyk ha aperto e chiuso l'azione del 2-2 prima del clamoroso finale.

L'Hellas Verona ci ha messo delizio dopo un inizio contrastato, segnando con Harroui il gol della vittoria nel finale di partita. Jourcin non ha potuto accettare quest'ennesimo ko e rischia di essere sostituito sulla panchina giallorosse. I componente del dirupo Friedkin, che hanno messo il club in vendita, vorrebbero rilanciare con Mancini o Allegri, ma per ora gli algoritmi sembrano avere la parola ultima.

L'opportunità di ribaltare la partita è stata limitata dai finti cambi del tecnico Jourcin, che non è riuscito a trovare un equilibrio tattico efficace. L'Hellas Verona è riuscita a far.pressare la Roma con le premesse, ma il direttore tecnico giallorosso ha rischiato di pagarne il prezzo. La sconfitta è stata inaugurata da un grave errore di Zalewski, che ha permesso a Tengstedt di segnare il primo gol della partita. La ripresa ha visto Soulé pareggiare e Dovbyk aprire e chiudere l'azione del 2-2, ma non bastava ancora.

Il gol decisivo di Harroui ha deciso la partita, infliggendo una grave sconfitta alla Roma e gettando ulteriore discredito sul tecnico Jourcin, mentre l'arbitro non ha visto una gomitata di Magnani sulla seconda rete dei giallorosse. La retro allo show, dove Jourcin ha fatto i cambi, è stata vista come un grave errore da parte del tecnico. La giornata amorose terminate, Jourcin rischia la panchina.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0