Roma, i bodyguard di Di Caprio usano il laser anti-paparazzo
in , , ,

Roma, i bodyguard di Di Caprio usano il laser anti-paparazzo

Leonardo Di Caprio, il famosissimo attore di Hollywood, è stato nuovamente al centro di un'attenzione massacrante, questa volta non sul set di un nuovo film, ma in uno dei ristoranti più esclusivi di . La sua compagna, la modella milanese Vittoria Ceretti, lo ha acompanhato in un locale ricco di storia e armonia, situato a pochi passi da via Giulia.

I fotografi professionisti, che avevano scoperto il possibile appuntamento tra lo star system e la supermodella, si sono precipitati sul posto per catturare l'attimo storico. Tuttavia, nonostante fossero stati in vantaggio sul luogo più di un'ora, i loro sforzi sono stati vanificati da un piano di rischio che i bodyguard di Di Caprio hanno rapidamente messo in moto.

Quando i photographer hanno iniziato a scattare foto dello star system e della Ceretti, i guardiani dell'attore si sono mossi velocemente per proteggere gli obiettivi fotografici. Hanno distribuito laser con luci accecanti, mirate direttamente sui flash delle macchine fotografiche, impedendo alla stampa di catturare un solo buon scatto.

Una situazione di tensione è immediatamente scaturita, con i fotografi che urlavano e cercavano di rispondere alle luci accecanti. Sebbene i bodyguard di Di Caprioabbiano dimostrato una grande efficacia nell'impedire loro di fare scatti degni di nota, lo stesso non si può dire per la loro cortesia. Gli incidenti si sono susseguiti, con diverse persone che si sono inginocchiate per poter vedere cosa stesse accadendo.

«Era come se lo scopo fosse solo quello di farci impazzire» ha espresso uno dei fotografi, riferendosi all'azione dei guardiani. «Non sappiamo cosa ci tenga a nascondere lo star system, ma i suoi uomini hanno dimostrato di essere terribilmente aggressivi.»

La situazione è stata rapidamente disinnescata, però, con i poliziotti che sono accorsi sul luogo dopo aver ricevuto chiamate di emergenza. I bodyguard si sono allontanati, lasciando sul posto una scena che sembrava quasi l'ennesima scintilla di un conflitto tra le due parti interessate.

Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti sono ugualmente scappati dal ristorante a bordo di un'utilitaria, senza conferire con la stampa. Il loro appuntamento a è servito solo a confermare la loro relazione in corso, ma poco altro.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0