Roma, riapre il centro sportivo distrutto dall’esplosione del distributore gpl: “Grande emozione”

Roma, riapre il centro sportivo distrutto dall’esplosione del distributore gpl: “Grande emozione”

, riapre il centro sportivo distrutto dall'esplosione del distributore gpl: “Grande emozione”

Il centro sportivo comunale Villa De Sanctis di è stato riaperto a soli un mese dall'esplosione del distributore Eni gpl che ha causato ingenti danni all'impianto e la morte di Claudio Ercoli, un dipendente dell'area di servizio. L'esplosione aveva distrutto la recinzione, danneggiato la piscina e i campi da tennis, e reso inagibili gli spogliatoi e i bagni. Grazie al pronto intervento degli operatori del circolo, i bambini del centro estivo sono stati messi in sicurezza.

Il presidente della polisportiva Villa De Sanctis, Fabio Balzani, ha espresso la sua grande emozione per la riapertura del centro, sottolineando il grande lavoro svolto per ripristinare gli impianti in tempi record. Il circolo ha anche attivato un crowdfunding per raccogliere fondi per la ricostruzione, che ha ricevuto una risposta notevole dalla comunità locale.

I frequentatori del circolo hanno confermato la sua importanza per il territorio, definendolo un “presidio importante” e un punto di ritrovo per la comunità. I collaboratori del centro estivo hanno espresso la loro emozione per riabbracciare i bambini e riprendere le attività quotidiane.

La riapertura del centro sportivo è un segno di rinascita e di resilienza per la comunità locale, che ha dimostrato di essere unita e solidale in un momento di grande difficoltà.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0