ROMEO SMASCHERA LA SINISTRA SUL CASO MELONI “STANCHI DEI COMUN1STI”
in ,

ROMEO SMASCHERA LA SINISTRA SUL CASO MELONI “STANCHI DEI COMUN1STI”

ROMEO SMASCHERA LA SINISTRA SUL CASO MELONI “STANCHI DEI COMUN1STI”

Il presidente del centrodestra, Romeo, esprime le sue critiche sulla situazione attuale relativa al caso Meloni e alle accuse mosse contro il Governo Italiano. Afferma che il presidente della Repubblica deve rispettare la divisione dei poteri tra esecutivo, legislativo e giudiziario, e che il piano giudiziario è il piano giusto per esaminare le accuse.

Il presidente Romeo afferma che ciò che stava succedendo è un caso storico, poiché per la prima volta nella storia della Repubblica Italiana, è stato emesso un avviso di garanzia contro la maggioranza del Governo. Il ministero della Giustizia ha addirittura ricevuto un avviso di garanzia che, come lui dice, porta alla luce il fatto che ci sono elementi che interessano la gestione delle cose pubbliche.

Romeo critica anche il fatto che alcune personalità politiche si siano opposte a questo avviso di garanzia e affermandosi indagati da parte della magistratura. Sostiene che non è retorica vuota affermare che la sinistra e il centrodestra ricevono trattamento diverso in base ai partiti di appartenenza e che ciò si ripete su diversi topic, come ad esempio il tema degli immigrati, nel quale il centrodestra viene attaccato e sinistra si nasconde dietro il velo della solidarietà umana.

Inoltre, Romeo sottolinea come la denuncia Against Meloni può non essere solo un caso vuoto e che nel passato vi erano stati casi analoghi, anche se non esattamente dello stesso tipo. Conclude affermando che il modello utilizzato contro e non funzionerà a lungo andamento e non aumenterà il consenso, ma sarà un boomerang contro il Governo.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0