#RomeoBeckham, #CruzBeckham e #JackieApostel a Parigi prima del fashion show di mamma Victoria
in , ,

#RomeoBeckham, #CruzBeckham e #JackieApostel a Parigi prima del fashion show di mamma Victoria

#RomeoBeckham, #CruzBeckham e #JackieApostel a Parigi prima del fashion show di mamma Victoria

Il grande giorno per la famiglia Beckham è finalmente arrivato. A Parigi, durante la serata di oggi, sarà il turno di Victoria Beckham di presentare la propria collezione in occasione della Paris Fashion Week e, come al solito, l'imprenditrice potrà contare sull'enorme supporto della propria famiglia. Volati nella capitale francese per lo show, è ormai da alcuni giorni che sia il marito che i figli di “Posh Spice” vengono avvistati per le strade della Ville Lumière.

Il finale è stato messo a segno da Romeo Beckham, modello di professione, che si sistema nel bel mezzo di una passeggiata con la sua fidanzata, a sua volta model. Il piccolo fratello, Cruz, è stato accompagnato dalla sua ragazza, Jackie Apostel, per un pranzo di gaudio alla francese, nella luce soleggiata che ti fa succedere l'estate a Parigi.

La famiglia Beckham è pronta a rilassarsi insieme, condividendo un istante di relax e svago, lontano dalla frenesia della moda e delle settimane di foglia. Una fugace ma significativa deviazione dai loro impegni, che li porterà a godersi un momento di pienezza, rappresentando romanticamente il loro rapporto di famiglia.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0