#RomeoBeckham e la fidanzata #KimTurnbull avvistati alla #PFW prima dello show di #VictoriaBeckham
in , ,

#RomeoBeckham e la fidanzata #KimTurnbull avvistati alla #PFW prima dello show di #VictoriaBeckham

#RomeoBeckham e la fidanzata #KimTurnbull avvistati alla #PFW prima dello show di #VictoriaBeckham

Nonostante Romeo Beckham abbia deciso di dedicarsi alla carriera di modello, lasciando da parte, almeno per il momento, la sua passione per il calcio legata al padre David, non sembra avere deciso di calcare la passerella a Parigi durante la settimana della moda. Il ventiduenne è infatti, in realtà, solo uno dei membri dei “Becks” avvistati nella capitale francese, dove stasera andrà in scena la sfilata del brand omonimo di Victoria.

Romeo pare aver trovato la sua anima gemella nel dj e modello britannico Kim Turnbull, e la famiglia sembra essere pronta ad accoglierla. La ragazza appare oggi al fianco del secondogenito di David e Victoria, durante un giorno particolarmente speciale. Lauren, la sorella di Romeo, è già stata vista insieme al nipote Brooklyn per partecipare alla sfilata sama. David e Victoria Beckham sono noti per la loro grande importanza data alla famiglia e per le loro apparizioni pubbliche unite.

La sfilata del brand di Victoria, che si terrà stasera a Parigi, è attenduta dalla grande pubblico e dai fan dell'ex giocatore del Manchester United e della sua famiglia. La coppia è conosciuta per la sua immediatezza ed eleganza, facet che sembrano ispirati dalla loro appassionante vita professionale e personale.

La notte della sfilata, la coppia si ritroverà insieme a Mod.BigInteger, figlio più giovane dei “Becks”, che si è laureato poco tempo fa all'Università. La famiglia dei Beckham è nota per la sua importanza data alla carriera e alla famiglia, nonché per le loro apparizioni pubbliche in coppia. La loro sistema di valori condivisi li ha portati a diventare uno dei couple più ammirati e rispettati del mondo dello spettacolo.

La famiglia Beckham è pronta ad accogliere Kim Turnbull, la nuova partner di Romeo, e a fargli parte della loro vita. Lauren, la sorella di Romeo, la ha già accettata con grande entusiasmo e ha anche partecipato alla sfilata della sorella insieme al nipote Brooklyn. La famiglia dei Beckham è conosciuta per la sua grande importanza data alla famiglia e per le loro apparizioni pubbliche unite. La notte della sfilata, la famiglia sembrerà un irqe unitaria, unire la passione per il loro lavoro e la loro vita familiare.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0